Belen, baci e tenerezze con lui. Il pancione continua a crescere – FOTO

Belen Rodriguez in dolce attesa è più bella che mai, mentre si scambia dolci baci e tenerezze con lui la showgirl mostra un pancione stupendo

Belen e Antonino Spinalbese abbraccio
Belen e Antonino Spinalbese (Screenshot da Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta e sono più innamorati e complici che mai.

La bellissima modella argentina è già mamma del piccolo Santiago, nato dalla chiacchierata storia d’amore con Stefano De Martino. Per Spinalbese si tratta invece del suo primo figlio, per Belen ha perso completamente la testa. I due hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax, si sono recati ieri alle Maldive per una romantica vacanza.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez aggiorna sulla gravidanza: il pancione è meraviglioso – FOTO

Nella serata di ieri Belen Rodriguez ha postato una serie di scatti che ritraggono lei e il compagno mentre si scambiano dolci baci e tenerezze. In alcuni la meravigliosa showgirl argentina è di profilo e mostra un pancione molto pronunciato.

Belen Rodriguez mostra un pancione sempre più pronunciato, la showgirl è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il pancione di Belen Rodriguez continua a crescere e lei è sempre più bella, anche il dolce attesa il suo corpo è meraviglioso.

In più occasioni la Rodriguez sul suo profilo Instagram ha dato diversi consigli alle sue tantissime fan per rimanere in forma anche durante la gravidanza. Di certo per lei funzionano, ha un pancione stupendo e il resto del corpo è una favola.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, niente matrimonio: ‘colpa’ di Stefano De Martino

Più innamorati che mai Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si godono la loro romantica vacanza alle Maldive. Il post pubblicato ieri sera dalla showgirl è piaciuto tantissimo ai suoi fan. I due si scambiano coccole e baci, lei mostra poi il suo bellissimo pancione. Entrambi al settimo cielo non vedono l’ora di conoscere la loro splendida bambina, Lune Marie.

Impostazioni privacy