Avanti+un+Altro%2C+balla+come+Elettra+Lamborghini.+Pubblico+ko+e+Bonolis%26%238230%3B+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/04/15/avanti-un-altro-elettra-lamborghini-bonolis-laurenti-foto/amp/
Televisione

Avanti un Altro, balla come Elettra Lamborghini. Pubblico ko e Bonolis… – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Avanti un Altro oggi ha regalato una scenetta piuttosto particolare al pubblico e a Paolo Bonolis. La concorrente balla stile Elettra Lamborghini e la reazione dello studio è immediata

Irina, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Irina, seppur per pochi minuti, è riuscita totalmente a conquistare il pubblico, catturando l’attenzione di tutti. La ragazza entra e c’è subito un interessante siparietto con Paolo Bonolis. Sicuramente è tanto carina, ma anche sopra le righe. Il conduttore sottolinea, infatti, un anello decisamente vistoso che indossa e un serpente come collana intorno al collo. Poi si presenta: “Mi chiamo Beatrice, in arte Irina. Mi piace un sacco il mondo dei social e sono attiva soprattutto su TikTok. Mi piacciono molto i balletti e se volete vederne uno, magari…”. La ragazza non se lo fa ripetere due volte e stende tutti.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis ‘accusa’ dopo il grave errore: “Non sapete niente!” – FOTO

Avanti un Altro, la ragazza come Elettra Lamborghini: il ballo scatena tutti

Irina balla come Elettra Lamborghini ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

A questo punto, la ragazza si alza e inizia a muoversi, ricalcando una nota coreografia di Elettra Lamborghini. “Questo l’ho fatto tutta l’estate, è ‘Hola Kitty’ di Elettra”. A questo punto balla, mettendo in mostra la coreografia e dopo qualche momento di esitazione, il pubblico esplode per Irina. Luca Laurenti, con tutta la sua ironia, commenta all’istante: “Questo è il nostro futuro”. Dopo il fragoroso applauso ricevuto, la ragazza aggiunge: “L’hanno scaricato tutti in quarantena”. E Bonolis commenta: “E certo che vuoi fare in quarantena”. Poi continua a presentarsi e annuncia: “Nella vita privata sono anche seria. Sono mamma e faccio la barista”. Purtroppo per lei il gioco non va tanto bene quanto il balletto o il suo successo sui social. Alle prime due domande risponde infatti in maniera errata, venendo immediatamente eliminata dal programma. Un vero peccato, come sottolinea prontamente Paolo Bonolis.

Published by
Alessandro Basta