Avanti un Altro, Bonolis ‘accusa’ dopo il grave errore: “Non sapete niente!” – FOTO

Paolo Bonolis è il grande protagonista di Avanti un Altro. Anche oggi il noto conduttore non manca di sottolineare un grave errore da parte della concorrente: cosa è successo

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Il successo di Avanti un Altro non va certo sottolineato ulteriormente. Il noto programma stende puntualmente i telespettatori per le grandi risate che scatena e tutta la simpatia messa in evidenza dai protagonisti dello show. E il protagonista assoluto è certamente Paolo Bonolis. Il noto conduttore non smette di calamitare tutta l’attenzione del pubblico e dei fan dello show su di sé. Anche questa sera, infatti, durante la puntata andata in onda, non ha fatto mancare tutti i suoi commenti spontanei, il suo sarcasmo e la sua schiettezza.

A esserne protagonista assoluta questa volta è Giulia, una ragazza che fin da subito ottiene la totale attenzione da parte del noto conduttore. Fin dalla sua presentazione, infatti, dimostra tutta la sua determinazione con la chiara volontà di andare avanti con il programma. Arriva, però, una domanda che pur non essendo particolarmente complicata la lascia senza parole e la costringe ad abbandonare la scena.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, ha subito un imprevisto. Bonolis ‘accusa’: “L’ha sfasciato” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis e la domanda di geografia: la concorrente è spiazzata

Giulia, concorrente di Avanti un Altro
Giulia, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Giulia annuncia dapprima tutto il suo amore per la moda e coltiva il suo sogno da stilista: l’abito che indossa, infatti, è stato realizzato da lei. Alla domanda decisiva, però, non supera il turno: “Geografia, la magnifica città di Cordoba che ha dato i natali anche a Seneca si trova in una regione autonoma della Spagna. Come si chiama?”, chiede Bonolis. E lei, prima resta senza parole, poi dice: “Non lo so, non lo so”. Bonolis è dispiaciuto e esclama: “Non sapete niente! Perché non si studia più la geografia a scuola… L’Andalusia! Ma che peccato, era carina brava simpatica…”.

Impostazioni privacy