Kate+Middleton%2C+il+suo+piano+per+far+tornare+la+pace+tra+William+ed+Harry
blogliveit
/2021/04/16/kate-middleton-william-harry-pace/amp/
Gossip

Kate Middleton, il suo piano per far tornare la pace tra William ed Harry

Published by
Maria Francesca

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra a poche ore dall’ultimo saluto al Principe, Kate Middleton vuole far regnare la pace.

Famiglia Reale inglese (fonte Getty Images)

Mancano poche ore ai funerali del Principe Filippo ed una notizia sta facendo parlare. Pare che la duchessa Kate Middleton abbia intenzioni di prendere in mano la situazione. Kate vuole cercare di sanare tutti i rapporti difficili presenti in famiglia, a partire da quello tra suo marito William ed il fratello Harry.

Mentre Harry è in quarantena a Frogmore Cottage ed il Regno Unito si stringe intorno alla famiglia reale per l’ultimo saluto a Filippo, Kate pare abbia preso una decisione importante. Ormai lo sappiamo, i rapporti difficili ed i fraintendimenti non mancano nemmeno a Buckingham Palace. Il fattore scatenante è stata sicuramente l’intervista di Harry e Meghan rilasciata ad Oprah Winfrey e pare che William non l’abbia presa proprio bene.

Anche tra le due cognate non scorre proprio buon sangue. Meghan aveva infatti dichiarato che Kate l’aveva fatta piangere. Ma si tratta della stessa Kate che un tempo Harry definì “la sorella maggiore che non ha mai avuto” e forse sarà proprio lei a porre rimedio ai disguidi familiari.

LEGGI ANCHE >>>Meghan Markle segnali di pentimento: il merito è del Principe Filippo

Kate Middleton, il piano non comprende Meghan

Kate e Meghan (fonte Getty Images)

L’attrito tra i due fratelli sembra essere insanabile ma la Middleton non si da per vinta ed, in occasione dei funerali del nonno, vuole fare un tentativo. Kate sa bene quanto William ed Harry fossero legati e sa anche cosa significa avere un bel rapporto con i propri fratelli. Al momento ancora i tre non si sono incontrati ma la duchessa spera di riuscire a risolvere tutto prima di domani.

Secondo la fonte vicina alla famiglia che ha fornito l’indiscrezione a The Guardian, Kate vorrebbe approfittare del momento anche data l’assenza di Meghan che, con la sua presenza, probabilmente avrebbe potuto ostacolare i programmi. Una mano alla Middleton potrebbe invece arrivare dalla cugino Eugenia Di York con la quale Harry ha sempre avuto uno splendido rapporto.

Published by
Maria Francesca