Meghan Markle segnali di pentimento: il merito è del Principe Filippo

A pochi giorni dalla morte del principe Filippo, pare ci siano segnali di pentimento e di distensione da parte di Harry e Meghan Markle. Ecco le ultime notizie.

Harry e Meghan
La Regina Elisabetta Harry e Meghan (screenshot RaiPlay)

Harry e Meghan, duchi di Sussex, da mesi si sono trasferiti in California lontani dalla famiglia reale con la quale non si sono mai sentiti bene integrati. Inoltre, le ultime dichiarazioni fatte dalla coppia hanno gettato davvero molto scompiglio a Londra. Adesso, però, che il Principe Filippo è morto, pare che Harry e Meghan stiano vivendo un momento di pentimento e che abbiano mostrato dei segni di distensione.

Il rapporto in famiglia, da quando il principe Harry ha deciso di sposare Meghan Markle, è davvero molto teso. Quando hanno deciso di allontanarsi da Londa, lui è stato spogliato di tutti i suoi titoli. La stessa Meghan ha rilasciato una lunga intervista dalle dichiarazioni molto forti che hanno portato la Regina a prendere provvedimenti a corte. Ma entrambi avevano un bel rapporto con il Principe Filippo, venuto da poco a mancare. Ecco che cosa sta succedendo nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE >>> Morte Principe Filippo, l’ultimo saluto di Harry: “Ciao nonno”

Meghan Markle pentita dell’intervista: il gesto

principe harry ci ripensa
Principe Harry e Meghan Markle (Fonte GettyImages)

Pochi giorni fa la Regina Elisabetta ha comunicato al mondo la morte del suo adorato Filippo. Da mesi il principe consorte aveva dei problemi di salute e non ce l’ha fatta. Tra qualche giorno ci saranno i funerali in forma privata e questo clima di tristezza e disperazione sembra aver fatto riavvicinare la famiglia. Infatti, pare che ci sia stato un contatto telefonico tra Harry e William e poi anche con Carlo.

Inoltre, Harry è partito per Londra per presenziare al funerale ed essere di sostegno al fratello e al padre. Non solo, ma sia lui che Meghan hanno detto parole molto belle su Filippo ricordando quanto andavano d’accordo e quanto fosse una persona speciale. Nonostante Meghan non sarà presente al funerale, per via della gravidanza, corre voce che si sia pentita della tempistica dell’intervista che ha suscitato tanto clamore e che stia mostrando segnali di riappacificazione. Almeno questo è quello che è emerso oggi, giovedì 15 aprile, a La Vita in Diretta.

Meghan, infatti, sta parlando molto bene di Filippo, lo sta ricordando con affetto e sta esprimendo la sua vicinanza anche a Harry dicendosi davvero dispiaciuta di non poter essere accanto a lui in una situazione così triste. La morte del principe consorte sarà davvero l’occasione di una riappacificazione?

 

 

Impostazioni privacy