L’ex velina Elisabetta Canalis è più in forma che mai. Bellissima e sensuale nella foto la zip va oltre mostrando tutto quello che c’è da vedere.
La meravigliosa showgirl Elisabetta Canalis sa proprio come far impazzire i suoi fan. Madre natura l’ha senza dubbio privilegiata ma l’ex velina sa bene come enfatizzare la sua strabiliante bellezza. Su Instagram si è mostrata in gran forma e con delle curve stratosferiche, mentre la zip scende un pò oltre…
Abbiamo imparato a conoscerla mentre ballava su uno dei banconi più conosciuti del piccolo schermo. Il suo esordio a Striscia La Notizia fu davvero un successo e già all’epoca, nel 2002, fece impazzire il pubblico per la sua straordinaria bellezza. In coppia con Maddalena Cornovaglia, le due sono tornate sotto la luce dei riflettori da qualche giorno.
E’ stata proprio l’ex velina bionda a parlare del loro rapporto di amicizia ormai naufragato ma Elisabetta non ha lasciato trapelare nulla. La mora pensa bene di dedicarsi al suo corpo ed ai suoi fan.
LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia e l’amicizia con Elisabetta Canalis: “Grande dolore”
Direttamente dagli Stati Uniti dove ormai l’ex velina ha messo radici insieme a suo marito e sua figlia, la Canalis sta mandando letteralmente in tilt tutti i fan di entrambi i continenti. Il registratore dei like su Instagram ha probabilmente perso il conto perché i follower sono in visibilio a causa della zip scesa che lascia intravedere davvero tutto.
Elisabetta si è fotografata in tenuta ginnica, pronta per un duro allenamento che scolpisca ancor di più il suo fisico da urlo. La tuta intera sembra quella di Eva Kant, tutta aderente al corpo per mostrare le curve di un fisico da dea. L’ex velina si fa vedere con un bicchiere in mano e annuncia “I’m thirsty” ovvero “Ho sete”. In realtà, a leggere i commenti, sembra che quelli più assettati siano i follower e c’è chi le scrive “qui siamo su un altro pianeta, altro che Belen”!