Maddalena Corvaglia e l’amicizia con Elisabetta Canalis: “Grande dolore”

Maddalena Corvaglia ha parlato della fine della sua amicizia con Elisabetta Corvaglia. Le due erano inseparabili, poi hanno smesso di frequentarsi

Maddalenna Corvaglia ed Elisabetta Canalis a Striscia la Notizia
Le ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis ai tempi di Striscia la Notizia (fonte: Instagram)

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state le prime veline di Striscia la Notizia a conquistare una notorietà che le ha portate, una volta scese dal bancone più famoso della tv, a costruirsi una solida carriera nel mondo della televisione. Quello che più ha sempre colpito delle due è stata la loro incredibile amicizia. Le due si conobbero proprio sul set del tg satirico nell’ormai lontano 1999 e da allora sono diventate inseparabili fino al gelo dell’ultimo periodo.

Il loro rapporto era così intimo che la Canalis è stata addirittura testimone di nozze della Corvaglia quando questa ha sposato il chitarrista della band di Vasco Rossi, Steff Burns, nel 2011. Nel 2014 è stato poi il turno di Maddalena di essere al fianco della sua migliore amica quando Elisabetta ha sposato il chirurgo Brian Perri. Poi, aprirono insieme una palestra a Los Angeles, dove la Canalis risiede tutt’ora e sembra che proprio la chiusura della struttura, secondo i rumors, sia stato il motivo scatenante della lite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maddalena Corvaglia, la FOTO senza veli è un omaggio commovente: “Buon viaggio”

Le parole commoventi di Maddalena Corvaglia sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis

Anche se ancora una volta non ha voluto confermare quali siano stati i motivi che hanno portato al loro allontanamento, la Corvaglia si è sbottonata sul proprio stato d’animo durante un’intervista rilasciata al Quotidiano Nazionale. L’ex velina ha confessato di provare un enorme dolore al pensiero della fine del suo rapporto con Elisabetta Canalis, che quasi considerava una sorella.

A questo punto, le è stato chiesto se in futuro potrebbero esserci possibilità di una riconciliazione, ma la Corvaglia ha infranto i sogni dei fan delle due. “Anche se amo incondizionatamente, posso alzare muri difficili da buttare giù”. Insomma, il messaggio alla sua ormai ex amica è chiaro. L’amore c’è, ma l’orgoglio è decisamente più forte.

Impostazioni privacy