Amici+20%2C+il+giudice+attacca+duramente+Raffaele%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+un+mimo%26%238221%3B
blogliveit
/2021/04/18/amici-20-raffaele-emanuele-filiberto-mimo/amp/
Televisione

Amici 20, il giudice attacca duramente Raffaele: “Non è un mimo”

Published by
Alessandro Basta

Amici 20 ieri ha riservato grandi esibizioni e emozioni ma anche qualche critica pesante. stavolta per Raffaele. Un giudice, infatti, non è rimasto per nulla soddisfatto dall’interpretazione di Raffaele

Raffaele, alunno di Amici 20 (screenshot instagram)

Amici 20 non manca di riservare grandi emozioni ai giudici e in generale a tutti i telespettatori. Anche ieri sera non sono mancati i momenti mozzafiato e il pubblico non smette di riservarli nelle apparizioni televisive, ma anche attraverso i social network. Di certo, anche quest’anno il programma sta regalando dei talenti niente male, che si apprestano a interfacciarsi con il mondo dello spettacolo italiano. Ora, inoltre, stiamo entrando nel vivo della competizione e sono sempre meno le puntate che mancano alla proclamazione del vincitore.

Tra i concorrenti rimasti in gara c’è anche Raffaele. Il cantante della squadra formato da Arisa e Lorella Cuccarini è riuscito a salvarsi ma comunque a attirare critiche e a perdere diverse sfide. La sua voce è notevole, ma spesso viene criticato dal pubblico e dai prof avversari per la mancanza di interpretazione. E anche ieri sera non è mancata una dura stoccata, questa volta da Emanuele Filiberto. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, la decisione di Raffaele prima del serale: concorrenti spiazzati

Amici 20, Raffaele criticato da Emanuele Filiberto: le sue parole

Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino nello studio di Amici (screenshot Mediaset Play)

La prova vedeva fronteggiarsi Raffaele e Deddy. Entrambi avrebbero voluto portare in gara una canzone di Domenico Modugno, per volontà di Rudy Zerbi. La scelta di Raffaele cade su Pasqualino Maraja e, spiega Arisa, è proprio per dimostrare le sue qualità interpretative e uscire dalla sua zona di comfort. Non sembra, però, riuscirci dato che i giudici danno il punto a Deddy. Arisa tenta di difendere il suo allievo, ma Emanuele Filiberto incalza e continua a sostenere che non avrebbe dovuto avere una determinata gestualità troppo accentuata. Arriva a dire anche: “Non è un mimo, ma un’esibizione”. Chiarissimo.

Published by
Alessandro Basta