Amici 20, la decisione di Raffaele prima del serale: concorrenti spiazzati

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici 20: a sorprendere tutti è il cantante Raffaele, che prende una scelta spiazzante

Raffele di Amici 20
Raffaele, alunno di Amici 20 (screenshot instagram)

C’è grande attesa per il serale di questa sera di Amici 20. La sesta puntata come sempre vedrà bellissime esibizioni e molte emozioni anche. Nonostante il programma sia registrato, e gli spoiler circolino da ieri sul web, il talent di Maria De Filippi continua ad essere seguitissimo ogni sabato sera.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici spoiler, l’eliminato va via in lacrime: interviene Maria De Filippi

Gli alunni all’interno del programma iniziano ad essere sempre meno e il traguardo si avvicina. Ma durante la settimana, mentre si preparano i brani per l’esibizione di questa sera, arriva la decisione inaspettata di Raffaele, cantante della squadra di Arisa. Anche i suoi compagni di percorso rimangono spiazzati.

Amici 20, Raffaele sceglie il brano di Domenico Modugno: concorrenti spiazzati

Raffaele canta ad Amici
Il cantante di Amici Raffaele (Screenshot Instagram)

La scelta dei brani in un talent come Amici 20 è una parte fondamentale della settimana, poiché si dovrà capire come conquistare il pubblico, ma soprattutto i tre giudici, decisivi per l’eliminazione. Infatti Raffaele, cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, ha voluto un confronto telefonico con la sua capo squadra a causa di una grande indecisione sul brano da scegliere. Lui si trova davanti a brani di un colosso della musica italiana come Domenico Modugno, e deve scegliere uno dei suoi pezzi da cantare alla puntata del serale. Così dopo il confronto è sicuro, e prende una decisione inaspettata. Infatti la scelta ricade su ‘Pasqualino Marajà‘, la scelta meno scontata visto che poteva optare per pezzi come ‘Volare’ o ‘Tu si na cosa grande’. Tornato in casetta comunica subito la scelta ai suoi compagni che rimangono increduli ma apprezzano il coraggio.

Impostazioni privacy