Domenica+In%2C+Mara+Venier+apre+la+puntata+in+lacrime%3A+il+grande+dolore+per+lei
blogliveit
/2021/04/18/domenica-in-mara-venier-lacrime/amp/
Televisione

Domenica In, Mara Venier apre la puntata in lacrime: il grande dolore per lei

Published by
Nadia Fusetti

Mara Venier ha aperto la 32esima puntata di Domenica In in lacrime. La conduttrice ha avuto molta difficoltà ad iniziare. Ecco che cosa è successo.

Domenica In logo (screenshot RaiPlay)

Oggi, domenica 18 aprile, è andata in onda la 32esima puntata di Domenica In. Inaspettatamente Mara Venier ha aperto la puntata con un silenzio tombale e evidentemente commossa. La conduttrice non sapeva nemmeno come iniziare e non sapeva che cosa dire. Poi ha parlato del grande dolore che le provocava quel momento di difficoltà: la morte della sua “gobbista” Carmela. Mara le ha dedicato un piccolo spazio. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier preoccupata per Fedez: il motivo è inaspettato

Domenica In, Mara Venier in lacrime per Carmela

Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica In con gli occhi rossi spiegando che tutto lo studio era in un momento difficile e di commozione per la morte di Carmela, una loro collaboratrice. In questi giorni sui giornali, nel web, si è parlato della donna come della gobbista di Mara Venier, ma quest’ultima si è risentita di questa definizione.

“Lei non era solo la mia gobbista, era una mia cara amica da ben 30 anni, una persona buona, gentile con tutti, non riesco ancora a credere che non ci sia più” ha detto con la voce rotta.

Purtroppo Carmela è morta a causa del Covid 19 a poco più di 50 anni. Anche il marito Fabrizio è stato contagiato e ancora sta lottando con il virus, anche se in una forma meno grave di quella della moglie. La conduttrice di Domenica In ha espresso tutta la sua vicinanza e quella di tutto lo studio proprio a Fabrizio con l’augurio che almeno lui possa guarire presto.

“Avevo sempre davanti lei, quei suoi occhi belli, e per me sarà davvero difficile andare avanti senza”, ha detto Mara Venier asciugandosi le lacrime. Carmela ha lasciato un grandissimo vuoto nel programma per questa morte che è arrivata all’improvviso a causa di un virus che ancora non si conosce bene. Mara ha poi voluto dare spazio proprio al Covid e alla questione vaccini.

Published by
Nadia Fusetti