Mara Venier preoccupata per Fedez: il motivo è inaspettato

Mara Venier ha ospitato Fedez a Domenica In nella puntata di Domenica 11 aprile. Tuttavia, qualcosa è andato storto nel collegamento da casa che doveva esserci. Ecco che cosa è successo.

Mara Venier conduttrice
Mara Venier a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Domenica 11 aprile Mara Venier ha condotto la 31esima puntata di Domenica In. La prima parte l’ha dedicata agli aggiornamenti sulla situazione dei vaccini per il Covid in Italia e nel mondo, mentre la seconda parte all’intrattenimento. Ci sono stati molti ospiti come Pupo, Enrico Brignano, Francesca Michielin e Fedez. Con quest’ultimo, però, ci sono stati dei problemi.

Infatti, tornati dal blocco pubblicitario Mara Venier ha fermato tutto perchè Fedez non c’era. Gli autori non riuscivano a ripristinare il collegamento con la casa del rapper. La conduttrice, evidentemente preoccupata, ha provato ad andare avanti con la trasmissione, mentre gli autori continuavano ad aggiornarla sulla situazione.

Fedez, Mara Venier: “Mi hai fatto fare un infarto”

Fedez e Francesca Michielin
Fedez e Francesca Michielin a Domenica In (screenshot RaiPlay)

Prima dell’esibizione di Francesca Michielin al pianoforte, Mara Venier ha visto Fedez sullo schermo che la chiamava e che diceva che lui la sentiva bene. “Ma amore, vuoi farmi venire un infarto? Mi hanno detto che non c’eri e che era caduto il collegamento” ha esordito la conduttrice.

Il cantante, tuttavia, continuava a non vederle. In attesa di sistemare audio e video, Francesca ha cantato il singolo, già disco di platino, portato al Festival di Sanremo da lei e Fedez.

Al termine dell’esibizione il marito di Chiara Ferragni ha trovato il modo per vedere la sua collega e la zia Mara: semplicemente ha acceso la tv e ha messo il muto. In questo modo, anche se in ritardo rispetto all’audio, poteva vedere con chi stava parlando. Francesca è scoppiata a ridere, Mara è rimasta piacevolmente colpita dalla sua intraprendenza.

L’intervista è andata avanti tra toni seri, parlando di beneficienza, e toni più scherzosi. Alla fine Mara e Fedez si sono fatti una promessa. Lei andrà presto a Milano e parteciperà al podcast del cantante, mentre lui prima di fine giugno andrà a Roma nello studio di Domenica In.

 

Impostazioni privacy