Lol+2%2C+lo+spoiler+sul+nuovo+comico%3A+ci+sar%C3%A0+anche+lui
blogliveit
/2021/04/19/lol-2-spoiler-nuovo-comico/amp/
Gossip

Lol 2, lo spoiler sul nuovo comico: ci sarà anche lui

Published by
Sara Fonte

Gli autori di Lol stanno pensando ad una seconda edizione dello show, sono trapelati già alcuni nomi di probabili concorrenti, ci sarà anche lui

Fedez e Mara Maionchi a Lol (Screenshot video streaming)

Dopo il successo ottenuto con Lol – Chi ride è fuori di Amazon Prime Video sembra che gli autori dello show stiano già pensato ad una seconda edizione.

Nei giorni scorsi Il Messaggero ha rivelato i nomi di alcuni comici che sarebbero stati già contattati per  far parte del cast della nuova edizione dello show condotto da Fedez e Mara Maionchi. Queste sono: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Luciana Littizzetto, Max Pisu, Debora Villa, Stefano Chiodaroli, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Alessandro Bergonzoni, Lucia Ocone, Dado, Corrado Guzzanti e Ale e Franz.

LEGGI ANCHE >>> Lol chi ride è fuori, spoilerati i nuovi nomi: il cast della seconda stagione

Nelle scorse ore è spuntato anche il nome di Nino Frassica. Il noto ed amato comico ha rivelato che non è stato ancora contattato dagli autori. Ci ha tenuto però a far sapere che se lo dovessero chiamare accetterebbe volentieri di partecipare allo show.

Nino Frassica si candida alla seconda edizione di Lol – chi ride è fuori

Nino Frassica tramite un post pubblico nei giorni scorsi su Instagram ha fatto sapere che gli piacerebbe partecipare a Lol – Chi ride è fuori. Il comico pensa che sia una trasmissione divertente, ci ha tenuto però a precisare che parteciperebbe con la mascherina. A detta sua non si fida a rimanere per ore in una stanza con altre nove persone, anche se tamponati.

In moltissimi sarebbero entusiasti di vedere il noto comico nella seconda edizione dello show, di certo con il suo talento darebbe del filo da torcere agli altri concorrenti. Al momento è ancora presto però però sapere con certezza chi parteciperà a Lol 2. Si attendono nuove indiscrezioni per scoprire altre novità sul cast dello show e per sapere chi saranno con certezza i comici che parteciperanno.

Published by
Sara Fonte