Lol chi ride è fuori, spoilerati i nuovi nomi: il cast della seconda stagione

Dopo il grandissimo successo della prima stagione, per Lol chi ride è fuori è già tempo di pensare alla seconda edizione. Spolierato il cast?

Selfie protagonisti Lol chi ride è fuori
Selfie Pintus, Lol chi ride è fuori (fonte: Instagram)

Approcciato con molta diffidenza, rivalutato successivamente da praticamente tutta la critica e tutti gli spettatori. Lol chi ride è fuori è stato un grande successo.Epocale dal punto di vista dei canali di trasmissione, visto il format in streaming con personaggi tutti italiani, e una produzione importante come quella di Prime Video. “Come può un programma in cui è vietato ridere, far ridere?”, si erano chiesti in molti. E bene, il programma non ha solo fatto ridere, ma è stato un crack.

L’esperimento della prima stagione, ormai vero e proprio successone, ha convito e i produttori starebbero già studiando la nuova stagione. La seconda edizione dovrebbe essere ufficializzata a breve, anche se non è imminente la messa in onda delle puntate visto che sono ancora di fatto da girare.

Lol, chi ride è fuori: volti nuovi per la seconda stagione

I conduttori di "LOL- chi ride è fuori" Fedez e Mara Maionchi nella "control room"
I conduttori di “LOL- chi ride è fuori” Fedez e Mara Maionchi nella “control room” (screenshot video)

Mentre le indiscrezioni di una seconda stagione di Lol si fanno sempre più insistenti, manca l’ufficialità ma il progetto dovrebbe continuare. Si, perchè la prima stagione di 6 puntate è andata oltre a ogni più rosea aspettativa, coinvolgendo il pubblico, il mondo del web e tutta la critica. Da Pintus a Frank Matano, passando da Ciro (il vincitore) ad Elio, e come non citare lo splendido Pasquale Petrolo, vincitore ad honorem dello show.

I presentatori Fedez e Mara Maionchi intanto dovrebbero essere i primi a essere confermati, sempre alla conduzione. Per quanto riguarda il cast, in questi giorni Il Messaggero ha stilato i possibili nomi per la seconda stagione: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone,  Ale e Franz, Luciana Littizzetto, Alessandro Bergonzoni, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dado e Claudio Bisio.

 

Impostazioni privacy