Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+spuntano+le+FOTO+senza+trucco%3A+mai+vista+cos%C3%AC
blogliveit
/2021/04/20/barbara-durso-foto-senza-trucco/amp/
Gossip

Barbara D’Urso, spuntano le FOTO senza trucco: mai vista così

Published by
Sara Fonte

Barbata d’Urso sempre più bella e seducente, l’avete mai vista senza trucco? Spuntato alcune foto della conduttrice in versione acqua e sapone

La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Tra poche settimane Barbara d’Urso spegnerà 64 candeline ma è più bella e seducente che mai. Il tempo per lei sembra essersi fermato, gli anni passano ma la sua bellezza è intramontabile.

Di certo la nota ed amatissima conduttrice non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Alla sua età lei è ancora meravigliosa e il suo corpo è mozzafiato. Con le sue favolose curve incanta continuamente i suoi tantissimi fan. La d’Urso ci tiene a restare in forma, ogni giorno si allena, i risultati sono sorprendenti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso il primo piano è un incanto: “Grande orgoglio” FOTO

Siamo abituati a vederla sempre al top, truccata, elegante e sistemata. Però in qualsiasi modo decide di mostrarsi Barbara d’Urso è sempre stupenda. Ogni tanto su Instagram si mostra in versione acqua e sapone, quando lo fa stupisce sempre i fan. Anche senza trucco la conduttrice lascia senza fiato.

Barbara d’Urso stupenda anche senza trucco, i fan approvano

Oltre ad essere una conduttrice molto famosa e amata in televisione, Barbara d’Urso è molto seguita e apprezzata anche sui social. Ad oggi conta 2,8milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Le sue foto fanno sempre il pieno di like e complimenti, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante. La conduttrice con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo da paura fa impazzire i fan.

Anche senza trucco Barbara d’Urso è meravigliosa. Sul suo profilo Instagram di tanto in tanto la conduttrice si mostra al naturale, senza le sue ‘famose luci’ o altro. Ai suoi tantissimi fan piace anche in versione acqua e sapone, c’è chi pensa addirittura che sembra più giovane senza trucco. Ogni volta che si mostra al naturale i fan la riempiono di complimenti.

Published by
Sara Fonte