Barbara D’Urso il primo piano è un incanto: “Grande orgoglio” FOTO

Barbara D’Urso incanta tutti i followers con un primo piano da urlo pubblicato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

La regina della TV Barbara D’Urso conquista tutti i fans con un primo piano da urlo pubblicato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. La conduttrice è in onda quotidianamente su canale 5 ormai da più di 13 anni e con i suoi telespettatori ha creato un’intesa molto profonda. Il suo celebre slogan il mio cuore è vostro dà la misura di tutto l’affetto che prova per i suoi ammiratori e che loro provano per lei a loro volta.

La presentatrice partenopea è una dei volti Mediaset più in vista, tanto che l’azienda nel corso degli anni le ha affidato la conduzione di programmi di punta come il Grande Fratello. La grinta di Barbara è leggendaria e pare assurdo che abbia superato la soglia dei 60 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso, che gaffe sul famosissimo proverbio: “Ma che vuol dire?” – FOTO

Il primo piano di Barbara D’Urso su Instagram

Nell’ultimo post di Instagram Barbara si mostra in tutta la sua bellezza naturale. Un primo piano da urlo incanta i suoi 2,8 milioni di followers che hanno già riempito la foto di “mi piace” e commenti di apprezzamento.

Nella didascalia del post Barbara ringrazia degli ascolti fatti registrare al contenitore pomeridiano “Domenica Live” che la vede al suo timone da tante edizioni. “Buongiorno!! ☀️☀️☀️ Grazie per l’affetto con cui ci avete seguito anche ieri! ❤️❤️❤️ Picchi del 15% di share e di 2 milioni e mezzo di spettatori con un nuovo record di pubblicità: QUARANTADUE minuti di pubblicità totali, grande orgoglio per noi ❤️❤️❤️ E c’erano la Juve e la Formula 1… Grazie!! A dopo!!“, questo il messaggio della conduttrice per il suo amato pubblico.

Impostazioni privacy