Dayane+Mello%2C+posa+da+diva+e+trasparenze+da+infarto+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/04/20/dayane-mello-diva-trasparenze-instagram-foto/amp/
Gossip

Dayane Mello, posa da diva e trasparenze da infarto – FOTO

Published by
Marco

La bellissima Dayane Mello continua a cavalcare l’onda del successo e oggi posa da vera diva su Instagram: ma occhio alle trasparenze

La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Il popolo italiano ha iniziato a conoscere meglio la splendida Dayane Mello grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. All’interno della casa la brasiliana è riuscita a farsi apprezzare molto dal pubblico, arrivando infatti ad un passo dalla vittoria finale, fermandosi solo in finale. Ad attirare l’attenzione è stata la sua travagliata storia e l’amicizia con Rosalinda, di cui ancora si parla. Inoltre all’interno della casa ha affrontato anche la scomparsa di suo fratello.

Potrebbe interessarti anche >>> Gf Vip, Dayane Mello torna al programma ma non nella casa: cosa farà

Dopo un periodo trascorso in Brasile, la modella è tornata in Italia, e oggi posta una nuova foto dove si mostra in una posa da vera diva. Ma il ruolo da protagonista lo prendono le trasparenze.

Dayane Mello, maglia trasparente e aperta: si vede praticamente tutto

 

Non solo il carattere di Dyane Mello ha conquistato il popolo italiano, ma anche il suo corpo da favola. Infatti le sue curve fanno quotidianamente impazzire il popolo dei social, dove lei è attivissima e condivide spesso nuove foto mozzafiato.

Oggi ne arriva una nuova, dove si mostra seduta su una poltrona con indosso solamente una maglia gialla, che oltre ad essere abbastanza corta e aperta, è anche molto trasparente. Così la fantasia dei suoi fan può cavalcare liberamente e loro sono pronti a riempire il post di mi piace, facendolo arrivare oltre quota 25 mila in pochi minuti. Nei commenti sono tantissimi i commenti per i complimenti, tra cui anche quello di Patrizia De Blanck che le scrive: “Sei bellissima amore mio”.

 

Published by
Marco