Gf Vip, Dayane Mello torna al programma ma non nella casa: cosa farà

Dayane Mello di nuovo al Grande Fratello Vip, questa volta però non sarà uno dei concorrenti del reality, cosa farà l’ex gieffina

Dayane Mello sorriso
La modella Dayane Mello (Screenshot video Instagram)

La produzione del Grande Fratello Vip sta già lavorando alla prossima edizione del reality. Stando ai rumor Antonella Elia non verrà riconfermata come opinionista, chi prenderà il suo posto durante la sesta edizione?

In molti se lo stanno chiedendo, ma ad oggi non è trapelata ancora nessuna indiscrezione certa su chi sarà la nuova opinionista del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Di recente Giulia Salemi ha ammesso che accetterebbe di ricoprire i panni di opinionista se glielo proponessero. A detta sua si divertirebbe e pensa di essere adatta ad analizzare ciò che succede nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi lancia un appello a Signorini: “Accetterei volentieri”

La Salemi non è l’unica che accetterebbe di vestire i panni di opinionista al Grande Fratello Vipanche Dayane Mello lo farebbe. Lei stessa in un’intervista concessa a SuperGuida Tv ha fatto sapere che non esclude nulla.

Dayane Mello al Gf Vip nei panni di opinionista? Cosa ha detto l’ex gieffina

Dayane Mello profilo
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instgaram)

L’ex gieffina ha rivelato che sarebbe divertente partecipare al Grande Fratello Vip nei panni di opinionista dopo aver maturato esperienza nel reality come concorrente. A detta sua in questo modo vedrebbe l’altro lato della medaglia.

Dayane Mello si è aggiudicata il quarto posto durante la finale della quinta edizione del reality. Parlando della sua esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia ha rivelato che non si aspettava di essere nominata finalista. Ha però ammesso che sperava di vincere.

L’ex gieffina ha ribadito che voleva dimostrare a se stessa di essere in grado di affrontare questa sfida. Essere uno dei finalisti della quinta edizione le ha permesso di vivere con serenità l’ultimo mese nella casa. Vedremo la Mello di nuovo al Grande Fratello Vip nei panni però di opinionista? Questo non ci è dato ancora saperlo, attendiamo nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy