Amici+20%2C+la+rivelazione+del+giudice%3A+conosce+un%26%238217%3Ballieva+da+quando+%C3%A8+piccola
blogliveit
/2021/04/22/amici-20-serena-kledi-rivelazione/amp/
Televisione

Amici 20, la rivelazione del giudice: conosce un’allieva da quando è piccola

Published by
Nadia Fusetti

Ad Amici 20 le gare continuano e oggi è stato il momento dei ballerini rimasti nel programma. Chi è intervenuto per giudicare ha fatto, però, una rivelazione a sorpresa su una ballerina: Serena.

Serena Amici 20 (screenshot WittyTv)

Maria De Filippi e tutto il team di Amici 20 stanno cercando di dare più opportunità possibili ai ragazzi protagonisti del programma. Sia i cantanti che i ballerini di questa edizione sono stati costretti a vivere in una casa per essere protetti dal Covid e devono sottostare a delle regole ben precise. Ad esempio, non hanno avuto la possibilità di duettare ed esibirsi con grandi nomi della musica italiana e internazionale, come è sempre stato, soprattutto al serale.

Tuttavia, hanno avuto modo di conoscere ugualmente tanti professionisti del mondo dello spettacolo. In una delle gare e competizioni interne al programma, per i ballerini c’è stata l’occasione di esibirsi davanti ad un ex professore della scuola, un ballerino professionista davvero molto amato. Quest’ultimo ha anche fatto una rivelazione sorprendente su una ballerina rimasta ancora ad Amici 20, Serena. Ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che è successo nel daytime.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Rudy Zerbi bacchetta due allievi: cos’hanno fatto?

Amici 20, la rivelazione di Kledi: “La conosco da quando è piccola”

Kledi Kadiu ad Amici 20 (screenshot WittyTv)

Nel daytime di giovedì 22 aprile i ballerini sono stati chiamati in studio da Maria De Filippi per affrontare una gara. Chi vincerà questa competizione avrà l’opportunità di esibirsi poi davanti a Carla Fracci in una serata molto importante. A giudicare questa nuova gara è stato Kledi Kadiu. Quest’ultimo è un volto amatissimo di Amici. Prima professionista poi professore, Kledi è sempre stato molto apprezzato ed ha avuto una grande amicizia con Maria.

I ragazzi sono stati molto felici di vederlo in collegamento da casa pronto a vederli e a dare loro consigli preziosi sulla loro carriera e sul loro modo di ballare soprattutto per migliorare. Kledi ha detto che l’occasione è molto importante perchè a quell’evento ci saranno ballerini da tutto il mondo. Poi, quando è stato il turno di Serena, Kledi ha stupito ancora: “Maria, noi ci conosciamo, io conosco Serena da quando era piccolissima, ha fatto poi tante stage con me”.

Anche Serena ha confermato e poi ha detto che Kledi come insegnante non è severo, ma è molto esigente. Anche la stessa Maria De Filippi è rimasta stupita di questo perchè non lo sapeva.

Published by
Nadia Fusetti