Gianni+Sperti+rompe+il+silenzio+sulla+vita+sentimentale%3A+cosa+non+sappiamo
blogliveit
/2021/04/23/gianni-sperti-vita-sentimentale-instagram-foto/amp/
Gossip

Gianni Sperti rompe il silenzio sulla vita sentimentale: cosa non sappiamo

Published by
Ilenia Abbondanza

L’ex ballerino e opinionista di “Uomini e donne” rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale. Ecco cosa NON sappiamo di lui

Gianni Sperti (screenshot Instagram)

Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale. Nonostante siano tantissimi anni che siede sulla poltrona di “Uomini e donne” in qualità di opinionista, non si conoscono tanti dettagli sulla sua vita privata. Si sa che è stato sposato con la showgirl Paola Barale qualche tempo fa, ma su quello che è accaduto dopo in ambito amoroso praticamente non si sa nulla. Nessun gossip né pettegolezzo hanno contrassegnato la carriera nello spettacolo dell’ex ballerino della TV.

Nonostante la sua riservatezza, Gianni è oramai una presenza imprescindibile del dating show di Canale 5. I suoi commenti intelligenti e acuti sui protagonisti del programma, sono sempre tanto apprezzati dalla platea in studio e a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne, Maria De Filippi e Gianni Sperti all’attacco: cavaliere ‘smascherato’

Gianni Sperti rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale: il post di Instagram

Gianni sorprende tutti pubblicando un post speciale sul suo profilo Instagram ufficiale. Qui l’opinionista è ritratto in tutta la sua fisicità scultorea e la didascalia della foto ha attirato particolarmente l’attenzione dei fans.

Per la prima volta l’ex danzatore si lascia scappare qualche dichiarazione sulla propria vita sentimentale, scrivendo: “Mi deve completare altrimenti non ha senso.
Sono single da… Alcuni penseranno: “Avrai sicuramente qualcosa che non va“. Certo! Ho tante cose che non vanno, ho molti difetti ma sono io e non cambierò mai per nessuno“.

Una rivelazione davvero inaspettata che ha suscitato l’interesse del suo milione di followers. Il post condiviso da Gianni ha già superato 18 mila “mi piace” a poche ore dalla pubblicazione.

Published by
Ilenia Abbondanza