Uomini e Donne, Maria De Filippi e Gianni Sperti all’attacco: cavaliere ‘smascherato’

Nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 21 aprile gli animi in studio si sono scaldati per il comportamento di un cavaliere. Anche Maria e Gianni hanno perso la pazienza.

Maria De Filippi conduttrice
Maria De Filippi (screenshot WittyTv)

Mercoledì 21 aprile a Uomini e Donne l’atmosfera si è un po’ scaldata in studio. Un cavaliere ha mancato di rispetto ad una dama e con il suo comportamento al centro dello studio ha fatto anche arrabbiare sia Gianni Sperti che Maria De Filippi. Infatti, ad un certo punto la conduttrice ha dovuto dirgli quello che nessuno gli stava dicendo. Ma ecco nei dettagli che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari verso l’addio? Decisivo un cambiamento

Uomini e Donne: Maria De Filippi e Gianni Sperti perdono la pazienza con Luca

Luca Cenerelli
Luca Cenerelli a Uomini e Donne (screenshot WittyTv)

Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Angela e Luca. Se ricordate bene, loro due hanno avuto una relazione qualche settimana fa, poi lui ha deciso di prendere le distanze perchè “lei non poteva dargli figli” e comunque c’era qualcosa in lei che non lo convinceva. Tuttavia, Angela ha voluto un ulteriore chiarimento perchè Luca ha scritto di lei sui social rispondendo ad alcuni utenti. Le frasi usate sono state fortemente offensive, secondo lei, e lui ne parlava in questo modo: “per fortuna me ne sono tirato fuori”.

Angela ha espresso tutta la sua delusione per essere stata derisa e umiliata sui social in quel modo da lui, con il quale aveva condiviso intimità fisica e anche mentale. Lui cercava di giustificarsi ma le sue parole hanno innescato la rabbia di Gianni Sperti che ha iniziato ad attaccarlo: “Tu sei un falso, tu vuoi fare soltanto il personaggio televisivo e non escludo che tu abbia creato tutto questo solo per sederti al certo”.

Non solo, ma quando Luca stava per sviare il discorso su altro, Maria De Filippi è intervenuta con fermezza: “Se non te lo dice nessuno, adesso te lo dico io: tu sei un gran oratore, ma non stai affrontando i punti giusti”. Insomma, la conduttrice si è molto indispettita per l’atteggiamento di Luca Cenerelli e ha difeso a spada tratta Angela. Lui ha chiesto scusa, ma anche altre dame gli sono andate contro. Non è stata una bella puntata per il cavaliere. Luca ha perso di credibilità sia nel programma che sui social.

Impostazioni privacy