Isola+dei+Famosi%2C+nuovo+flirt+per+Awed%3A+si+erano+gi%C3%A0+scritti.+L%26%238217%3Bannuncio
blogliveit
/2021/04/23/isola-dei-famosi-nuovo-flirt-awed/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, nuovo flirt per Awed: si erano già scritti. L’annuncio

Published by
Maria Francesca

Ecco tutto quello che è successo nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Tante le lacrime ma anche un retroscena inaspettato di Awed.

Fariba e Vera in nomination (screenshot Instagram)

Ieri sera è andata in onda l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi e ne sono successe davvero molte. Due naufraghe non hanno trattenuto le lacrime ed, insieme a loro, anche il pubblico si è commosso. Ma ciò che più ha colpito è un particolare retroscena riguardante Awed ed una nuova arrivata.

Francesca Lodo è la leader della settimana ed, in un certo senso, è per lei una rivincita su Gilles Rocca. Il naufrago è stato nuovamente accusato dai colleghi per i suoi modi poco garbati ed è sorta una polemica. Nessun eliminato per questa settimana ma in nomination ritroviamo due leonesse del gioco: Fariba e Vera.

Nella scorsa puntata non sono mancate le lacrime. Le due naufraghe Miryea e Valentina Persia si sono commosse entrambe quando hanno ricevuto la sorpresa da parte dei loro familiari. Mirye, al momento della nomination, si è detta spaesata e la voce della sorella l’ha rincuorata. La comica Valentina invece, non è riuscita a trattenere le lacrime alla vista dei suoi teneri figli.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Valentina Persia scoppia in lacrime: “Siete la mia vita”

Isola dei Famosi, tra abbandoni e nuovi amori

Manuela e Awed (collage screen)

L’undicesima puntata ha visto purtroppo l’abbandono forzato di un altro naufrago che, per motivi di salute, ha lasciato l’Isola. Stiamo parlando di Paul Gascoigne, impossibilitato a proseguire nel gioco a causa dei suoi problemi alla spalla. Ma sull’Isola le sorprese non finiscono mai e probabilmente è già in corso un nuovo flirt.

In Honduras è arrivata Manuela Ferrara che ha raccontato di aver già avuto contatti con un naufrago in gioco. Awed infatti le avrebbe in passato scritto un messaggio lasciando trapelare un forte interesse. Ilary Blasi incalza lo Youtuber chiedendogli se Manuela può essere il tipo di donna ideale. “E’ una bella ragazza, proverò a cambiare tattica perché il messaggio non ha funzionato” così ha risposto il naufrago e dunque, se sono rose fioriranno.

Published by
Maria Francesca