Isola dei Famosi, Valentina Persia scoppia in lacrime: “Siete la mia vita”

Valentina Persia ha ricevuto una sorpresa davvero speciale all’Isola dei famosi, la naufraga è scoppiata a piangere, sente moltissimo la loro mancanza

Valentina Persia e Ilary Blasi all'Isola
Valentina Persia e Ilary Blasi all’Isola (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 22 aprile 2021 l’undicesima puntata dell’Isola dei famosi, tante sono state le sorprese e le novità. Anche Valentina Persia ha ricevuto una speciale sorpresa ieri sera, un video messaggio da parte dei suoi figli.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, scoppia in lacrime: “Non bisogna avere paura”. La reazione di Ilary Blasi

Prima di mostrarle la sorpresa Ilary Blasi ha detto a Valentina che spesso sull’Isola piange perché sente la mancanza dei suoi figli. Le ha poi detto che aveva un messaggio da parte da parte di Lorenzo e Carlotta, i suoi figli. La naufraga è scoppiata subito a piangere, ancor prima di vedere il video messaggio.

Valentina Persia in lacrime per la sorpresa dei figli, cosa ha detto la naufraga

Valentina Persia sorpresa figli
La naufraga Valentina Persia (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo aver visto il video messaggio dei figli in lacrime Valentina Persia ha ripetuto più volte di amarli moltissimo, ha poi detto che sono la sua vita. All’Isola sente moltissimo la loro mancanza.

Ancora una volta la naufraga ha detto ai suoi figli di essere all’Isola dei famosi per loro, gli ha ripetuto che le mancano tantissimo. La Persia è apparsa alquanto provata, mentre parlava non riusciva a smettere di piangere.

Le parole dei suoi figli l’hanno molto emozionata e le hanno dato la forza per continuare il suo percorso sull’Isola. Ai figli ha detto che sono il suo spettacolo più bello, li ama e questo non devono mai dimenticarlo. Valentina Persia ha ricevuto un altro regalo, una pergamena in cui i figli hanno disegnato i giorni che mancano alla fine del reality per poterla finalmente rivedere. Lei in lacrime ha detto che non molla e che non vuole abbandonare perché lo fa per loro.

Impostazioni privacy