Amici+20%2C+Giulia+visibilmente+triste%3A+i+fan+si+preoccupano
blogliveit
/2021/04/27/amici-20-giulia-stabile-triste/amp/
Categorie: News

Amici 20, Giulia visibilmente triste: i fan si preoccupano

Published by
Antonio

Giulia Stabile sta dando qualche preoccupazione ai suoi tantissimi fan durante le ultime puntate. La ballerina appare triste ad Amici 20: cosa succede

La ballerina Giulia Stabile (Foto dal Web)

Sta rubando la scena dei suoi compagni di classe, sta stupendo fan e telespettatori, e adesso ha attirato a se le attenzioni di tutti durante il serale. Giulia Stabile, talentuosissima ballerina di Amici 20 è una delle migliori sorprese della trasmissione, ma qualche fan di recente ha notato qualcosa che non va. Alcune polemiche, nelle scorse ore, avevano riguardato il numero di esibizioni concesse alla ragazza, troppo poche secondo alcuni – nonostante la bravura – rispetto agli altri concorrenti.

Se i suoi fan erano insorti  sui social chiedendo a gran voce un po’ di spazio in più per la ballerina, adesso la sua community si preoccupa per la sua serenità. A molti infatti Giulia è sembrata un po’ spenta, forse più che spenta addirittura triste. Niente di trascendentale, anche se alcuni hanno ipotizzato problemi di cuore

Giulia Stabile sotto tono ad Amici: la rivelazione della madre

La ballerina Giulia Stabile (Foto dal Web)

Nonostante le preoccupazioni della sua fan community, non ci sarebbero attriti tra Giulia e Sangiovanni. I problemi che ha mostrato con le sue espressioni tristi in trasmissione la ballerina classe 2002 non sono dunque riconducibili a problemi di cuore, quanto a quelli fisici. Mentre si era ipotizzata un’insofferenza da parte della giovane a causa del poco spazio in trasmissione, è stata la madre – in una chat con una fan – a dare delucidazioni al riguardo.

“L’ho sentita stamattina – si legge in uno screen condiviso su Twitter – era triste perchè le faceva male la schiena”. La conversazione è stata postata da una fan che ha contattato la madre di Giulia su Instagram, che mette fine alle voci riguardanti possibile insofferenze amorose o problemi all’interno del talent.

 

Published by
Antonio