Amici 20, Beautiful e dateci Giulia Stabile: “Mi si spezza il cuore” – FOTO

Amici 20 ha dato un giudizio inequivocabile: Giulia Stabile si sta imponendo, ormai a furor di popolo, come una delle assolute protagoniste di questa edizione. Anche questa sera ha stupito il pubblico, ma in molti avrebbero voluto vederla di più

Giulia Stabile
Giulia Stabile, concorrente di “Amici” (screenshot da Instagram)

Il successo di Giulia Stabile in quest’edizione è forse senza precedenti all’interno del panorama di Amici 20. La ballerina era molto attesa anche questa sera con le sue esibizioni mozzafiato e il suo indiscutibile talento, ma molti fan sono rimasti delusi. Già negli scorsi giorni, infatti, quando hanno iniziato a circolare le anticipazioni del programma, molti hanno notato che Giulia avrebbe ballato solo in un passo a due in cui comunque il protagonista era Samuele e poi al ballottaggio.

Da lì è partito l’#datecigiuliastabile che in questi giorni ha letteralmente sfondato Twitter. Si è piazzato spesso in tendenza e ha messo in evidenza le lamentele dei fan che avrebbero voluto vedere ballare maggiormente la loro beniamina: “Mi si spezza il cuore”, commentano alcuni utenti. In ogni caso, anche questa sera, nonostante non abbia avuto lo spazio desiderato dalla maggioranza del pubblico, Giulia è riuscita a emozionare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Tancredi sbaglia e stoppa l’esibizione. “Mi fa tenerezza” – FOTO

Amici 20, Giulia Stabile richiestissima: Beautiful emoziona tutti

Il passo a due con Samuele mette in scena tutta la capacità interpretativa della Stabile che si cala nei panni di una vecchietta e riesce con i suoi passi a scatenare il web. E’ al ballottaggio, però, nell’esibizione singola che lascia senza fiato l’intero web. Con un vestito bianco indosso, infatti, e tutti gli specchi in fila mette in atto una magnifica coreografia atta a significare le insicurezze e la bellezza finale, un po’ una metafora del suo percorso.

Impostazioni privacy