Bianca+Guaccero%2C+selfie+dopo+Detto+Fatto%3A+%C3%A8+bellissima+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/04/27/bianca-guaccero-detto-fatto-selfie/amp/
Gossip

Bianca Guaccero, selfie dopo Detto Fatto: è bellissima – FOTO

Published by
Nadia Fusetti

Bianca Guaccero ha pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram dopo Detto Fatto ed è subito pioggia di like. 

La conduttrice e attrice Bianca Guaccero (fonte: Instagram)

Bianca Guaccero, l’amata conduttrice di Detto Fatto, in queste settimane è assente dallo studio perchè è positiva al Covid. Ha avuto dei sintomi leggeri, per fortuna, anche nella fase più acuta del virus e quindi questo le ha permesso di condurre lo stesso alcune parti del programma in collegamento da casa. Lei è apparsa sempre bellissima con dei make up e dei look davvero perfetti e impeccabili. Tanti sono stati i complimenti nei suoi confronti.

Non solo Bianca ha collezionato complimenti ogni giorno dallo studio di Rai 2 dai suoi colleghi, ma anche e soprattutto sui social. Chi la segue non smette di farle sentire il proprio affetto e di osannare anche il suo aspetto fisico, sempre impeccabile. Guardate un po’ come è apparsa dopo l’appuntamento di Detto Fatto di martedì 27 aprile.

LEGGI ANCHE >>> “Magia e follia” Bianca Guaccero, faccia ‘strana’ e camicia leopardata – FOTO

Bianca Guaccero: selfie dopo Detto Fatto

In collegamento da casa, Bianca ha comunque curato nei minimi dettagli il trucco, i capelli e anche i vestiti. L’abbiamo vista sempre molto elegante in queste due settimane con delle camicette leggere, con un tailluer e non solo. Anche oggi, martedì 27 aprile, la conduttrice ha fatto una grandissima collezione di complimenti e di commenti sul suo profilo Instagram. Come potete vedere nel post riportato nell’articolo, dopo Detto Fatto, ha pubblicato un suo selfie.

Inutile dire che la foto ha scatenato i suoi follower. Lei ha dato l’appuntamento a domani augurandosi che chi ha seguito Detto Fatto sia stato bene. Per lei centinaia di commenti che esaltavano il trucco perfetto sugli occhi e quel bellissimo rossetto rosso, colore della passione. I capelli raccolti hanno accentuato il tutto così come quella maglietta che lasciava vedere la spalla. Questo ha dato anche un tocco di sensualità in più. Tutti si augurano di vederla al più presto in studio.

 

Published by
Nadia Fusetti