“Magia e follia” Bianca Guaccero, faccia ‘strana’ e camicia leopardata – FOTO

Bianca Guaccero sempre alla prese con la sua follia da quarantena: si mette una camicia leopardata e mostra una faccia alquanto strano. Poi i saluti.

Bianca Guaccero Camicia Leopardata
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot RaiPlay)

In quarantena non si può mai stare tranquilli. Ogni tanto la cabeza può partire qualcuno e riprenderla non è affatto semplice. Meglio tenerla a freno prima che esploda da un momento all’altro. E non è un discorso applicabile solo a “noi comuni mortali”. Anche i personaggi famosi rappresentano quel gruppo di persone che, rinchiuse in casa, danno il meglio, o il peggio, di loro stessi.

Una di questa è Bianca Guaccero. La conduttrice di Detto Fatto è risultata positiva al Covid-19 esattamente due settimane fa. Da quel punto in poi niente più conduzione in presenza, ma direttamente casa. I suoi compagni d’avventura le hanno dato un grosso aiuto e lei, nelle ultime puntate, li ha ringraziati davanti a tutti, direttamente da casa sua. Un siparietto molto strano, ma bello.

Ringraziamenti e saluti a parte, continua la follia (seppur sana) casalinga della Guaccero. Non perde attimo per mostrarsi in pose davvero buffe e abbigliamento molto aggressivo. Tutto questo appena si spengono i riflettori sul programma ed è il momento di salutare nuovamente. Eccola, a voi, in tutto il suo splendore e in tutta la sua simpatia.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero alle strette: svelata la vita sentimentale

La Guaccero con la bocca a cuoricino: colpisce anche la camicia leopardata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ci mette dentro un po’ di magia, un po’ di follia, tutto da casa sua. Insomma, non si può mai stare tranquilli con la conduttrice di Detto Fatto. Scherzi a parte, quest’ultima mantiene sempre un grado di ironia tale da far ridere tutti quanti, lei compresa. Ogni volta se ne inventa una nuova.

E questa volta, alla fine del programma, per salutare mette la bocca a cuoricino, per mandare mille baci ai suoi follower e ai suoi telespettatori. Non solo: la camicetta leopardata le dona quel tocco di aggressività che la rende ancora più sensuale. Bianca da 100 punti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

E la follia continua. In questo video di Instagram la vediamo alle prese con il karaoke. Il testo scelto è Show Must Go On dei Queen. Un brano davvero impegnativo, soprattutto per i vicini di casa. Ma lei lo afferma fin da subito: “Me devo sfogà in qualche modo”.

Impostazioni privacy