Grandissima svolta “All you can eat” nella Capitale. A Roma arriva una gustosa novità “senza fondo”. Ecco di cosa si tratta
Per gli amanti del mangiare bene e gustoso sta per arrivare una grandissima novità “All you can eat” nella Capitale. Proprio a Roma ci sarà infatti da abbuffarsi a colpi di piatti prelibati, possibilmente accompagnati da un buon bicchiere di vino.
La svolta è sorprendente e sono in molti ad attendere trepidanti che finalmente abbia inizio la stagione estiva proprio per “scorpacciarsi” a cena o a pranzo fuori, come non si fa da tempo, a causa delle restrizioni Covid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ristoratori, proteste con bare è cibo scaduto: “è il nostro funerale”
Sta per arrivare a Roma il 30 aprile “Senza Fondo”, ristorante all you can eat completamente dedicato ai piatti della cucina romana tradizionale. Il ristorante avrà sede vicino Piazza Navona, in pieno centro, a via Teatro della Pace.
E’ previsto un costo fisso: la cifra è di 19,50 euro a pranzo, mentre è pari a 25,50 euro dopo le 18, la domenica e i festivi. “Volevamo celebrare la cucina romana in un format divertente, fatto di piatti veri, autentici e senza limite. E quale posto migliore di un ‘all you can eat’ romano del Centro“, queste le parole dei fondatori al quotidiano “La Repubblica”.
I piatti nel menù comprendono ovviamente primi come: amatriciana, carbonara, gricia, cacio e pepe, pennette all’arrabbiata, pasta e ceci. Anche gli antipasti non sembrano essere da meno: bruschette, fiori di zucca e ovviamente l’immancabile supplì. Ci saranno poi anche i filetti di baccalà, saltimbocca alla romana, trippa, polpette al sugo e anche qualche pizza romana.