Miriam+Leone+svela+la+FOTO+inedita%3A+boom+di+like+e+nuovo+annuncio
blogliveit
/2021/04/29/miriam-leone-diabolik-foto-inedita/amp/
Spettacolo

Miriam Leone svela la FOTO inedita: boom di like e nuovo annuncio

Published by
Alessandro Basta

Miriam Leone anche quest’oggi ha calamitato la totale attenzione dei suoi fan con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota attrice regala una foto inedita e non fa mancare un annuncio speciale

Miriam Leone (getty images)

Miriam Leone è sempre cercatissima e attesissima da tutti i suoi fan nel mondo del web. La nota attrice riesce puntualmente a catturare l’attenzione sui social, stupendo con la sua straordinaria e sempre più riconoscibile bellezza. La Leone stupisce con i suoi primi piano clamoroso e i suoi contrasti di colore: una bellezza autentica e ormai diventata iconica nel corso degli anni: sempre più apprezzata da tutti i suoi fan.

Sembra una vita fa dalla sua partecipazione a Miss Italia, dove già aveva steso tutti i telespettatori. Da allora si è imposta, apparizione dopo apparizione, con tutto il suo talento. Ha dimostrato, infatti, di poter accedere nel mondo dello spettacolo dalla porta principale. E’ diventata protagonista di un gran numero di serie tv e film nel panorama italiano e non accenna a placare la sua produzione. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram ne è la chiara dimostrazione.

LEGGI ANCHE >>> “Red passion” Miriam Leone scatta un selfie da Oscar: è pioggia di like

Miriam Leone e l’annuncio su Instagram: svela la foto inedita del nuovo film

Miriam non fa che stupire tutti e anche questa sera ci regala un momento inedito. L’attrice è al volante in automobile e ci mostra uno scatto inedito del suo ultimo film. In didascalia annuncia poi: “Vi regalo questa foto inedita dal set di Diabolik per annunciarvi con gioia la nuova data di uscita del nostro amato film: 16 dicembre 2021. Viva il cinema”. Una dichiarazione che, in tempi di Covid-19, risulta particolarmente significativa e in poco tempo riesce a fare il pieno di like e commenti. E quindi non resta che attendere dicembre per rivederla protagonista.

Published by
Alessandro Basta