“Red passion” Miriam Leone scatta un selfie da Oscar: è pioggia di like

Miriam Leone è bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram in cui il rosso domina ovunque: dai suoi capelli al rossetto, fino alle piume che indossa

Miriam Leone primo piano
L’attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone (fonte: Instagram)

Il rosso è proprio il colore di Miriam Leone. La chioma della bella Miss Italia 2008 è sempre stata uno dei suoi punti di forza e infatti non ha mai cambiato colore di capelli da quando è entrata a far parte del mondo dello spettacolo. Oggi, a distanza di 13 anni da quando calcò per la prima volta la passerella degli studi di Salsomaggiore Terme dove fu eletta la più bella d’Italia, Miriam è una delle attrici più affermate del panorama italiano e il rosso è ancora uno dei suoi tratti distintivi.

Su Instagram, questo pomeriggio, ha proprio voluto esagerare con una full immersion nel colore della passione che ha mandato in visibilio i suoi fan. La bella Miriam si è “agghindata” come se stesse per calcare un red carpet, e invece…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriam Leone, primo piano magnifico: “Selfie stupidi”. Tutti spiazzati da un dettaglio FOTO

Miriam Leone conquista il web con un selfie da “profondo rosso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Questa notte ci sarà la cerimonia di consegna degli Oscar e la Leone sembra pronta a calcare il red carpet del Dolby Theatre a Hollywood. Invece, è soltanto nella sua casa indaffarata a fare il cambio di stagione approfittando di una domenica pomeriggio chiusa in casa. L’attrice, tra un armadio e l’altro, si è divertita a indossare un abito tutto piume di un colore rosso intenso che fa il pari con il colore dei suoi capelli.

Lo scatto “red passion” ha conquistato il web, anche perché Miriam ha completato il look con un rossetto e un paio di orecchini, ovviamente rossi. Ha commentato ironicamente con l’hashtag “accussì”, che in dialetto catanese, città natale della Miss, significa “così”. Riferito al suo look eccentrico, ma mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy