%26%238220%3BBisogna+guardare+avanti%26%238221%3B+Romina+Power+sorride+e+sogna%3A+pioggia+di+like+FOTO
blogliveit
/2021/04/29/romina-power-messaggio-buddista-foto-instagram/amp/
Gossip

“Bisogna guardare avanti” Romina Power sorride e sogna: pioggia di like FOTO

Published by
Maria Francesca

La cantante Romina Power ha pubblicato un buongiorno molto riflessivo. Il suo messaggio è un inno alla vita, nonostante tutto.

Romina da giovane incide le prime canzoni (screenshot Instagram)

Ormai Romina Power ci ha abituati alla sua saggezza e alle sue riflessioni. Il buongiorno di oggi però ha un gusto diverso ed il messaggio lanciato dalla cantante è chiaro. Un inno alla vita che proviene proprio da un personaggio come lei che, nel corso della sua storia, ha sofferto molto.

Proprio pochi giorni fa infatti, Albano Carrisi ex marito della Power, aveva raccontato della loro figlia scomparsa Ylenia. La voce pugliese famosa in tutto il mondo, aveva confessato il suo dolore e la difficoltà di credere in Dio dopo l’accaduto. Albano si sentiva punito per qualcosa che non aveva commesso ma, solo con il tempo, è riuscito a lenire le sue ferite non dimenticando mai sua figlia.

Di certo anche Romina ha sofferto molto ma è riuscita a ritrovare un senso di pace nella fede Buddista. La cantante è molto legata all’India e probabilmente, le immagini di queste giorni, stanno molto turbando anche lei così come il resto del mondo. Nonostante ciò, Romina ha scritto sul suo profilo un bellissimo messaggio alla vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ciao Maschio, Albano stupisce: “Non sapete tutto”. La reazione dei fan

Romina Power, “tutti abbiamo il seme”

Romina in India nel 2004 (screenshot Instagram)

Romina è una pacifista convinta e da sempre contraria ai conflitti nel mondo. Più volte infatti ha confessato uno dei suoi desideri più grandi ovvero svegliarsi al mattino e sapere che sulla Terra regna finalmente la pace. La cantante e attrice statunitense naturalizzata in Italia, è riuscita a trovare un senso alla sua esistenza attraverso la fede buddista. E nel messaggio di oggi, il suo credo appare forte.

“Bisogna guardare avanti e sorridere” ha scritto la Power, convinta che “tutti abbiamo il seme della Buddhità” principio per cui la vita sboccia. Romina invita tutti a credere nel karma e nella giustizia divina, proprio come fa lei ormai da molti anni.

Published by
Maria Francesca