Ciao Maschio, Albano stupisce: “Non sapete tutto”. La reazione dei fan

A Ciao Maschio Albano Carrisi stupisce tutti: “Non sapete tutto”. Il cantautore svela alcuni retroscena sulla sua vita. La reazione dei fan

Albano Carrisi
Albano Carrisi a Ciao Maschio (screen Rai Play)

In Ciao Maschio, programma condotto da Nunzia De Girolamo, primo ospite della serata è stato Albano Carrisi. Il cantautore pugliese si è “messo nudo” come vuole la trasmissione e si è raccontato all’ex parlamentare. “Il personaggio ha preso il sopravvento sull’artista” ha esordito, svelando anche la sua versione dei fatti.

Della mia vita privata si conosce tutto, moglie, figli ma decisamente poco delle mie canzoni” ha sostenuto il cantante quasi con un tono di dispiacere, amarezza. “Ho inciso più di 600 canzoni nella mia carriera – l’amissione – in italiano, russo, spagnolo, qualcuna in tedesco ed una anche in giapponese“.

Sei un vero patrimonio italiano ma dell’Unesco” la battuta della conduttrice. Si è definito tenero, perché “non deve mancare mai la tenerezza, è un atto di gentilezza nei confronti del prossimo“, ma anche decisionista rivelando come i suoi genitori lo erano entrambi. A tal riguardo ha svelato un retroscena riguardante il padre ed il suo desiderio di trasferirsi in Argentina, lì dove viveva la sorella. In quel frangente fu proprio la mamma del cantautore a porre il veto.

LEGGI ANCHE >>> Vaccino Covid, Albano si sbilancia: “La strada giusta”

Ciao Maschio, fan scatenati su Twitter per Albano

Nunzia De Girolamo e Albano
Nunzia De Girolamo e Albano a Ciao Maschio (screen Rai Play)

E la presenza di Albano in “Ciao Maschio” non è certo passata inosservata nel mondo social. Tante le interazioni sul programma e sullo stesso cantautore con elogi a non finire. “Grande Albano” è il più classico e ricorrente dei messaggi.

I fan, però, sono andati in visibilio con l’esibizione di Albano. Una dei suoi ultimi successi, quello scritto per il festival di Sanremo e poi scartato dalla direzione artistica. “Ma questa canzone di Albano è bellissima… Sanremo senza parole” ha scritto un’internauta con un chiaro gioco di parole.

In molti hanno commentato il brano del cantautore pugliese e la reazione è stata unanime, espressa in un tweet chiaro. “Come hanno fatto a scartarla?“, segnale evidente di come il pubblico sia sempre al fianco di Albano Carrisi.

Impostazioni privacy