The+Kolors%2C+due+coristi+speciali+per+Stash%3A+si+registra+in+camerino+%26%238211%3B+VIDEO
blogliveit
/2021/04/29/the-kolors-stash-coristi-emanuele-filiberto-stefano-de-martino-video/amp/
Gossip

The Kolors, due coristi speciali per Stash: si registra in camerino – VIDEO

Published by
Marco

Stash è pronto a far uscire il suo nuovo singolo su tutte le piattaforme, e svela un retroscena inaspettato: due coristi speciali nel camerino di Amici 20

Il cantante dei ‘The Kolors’ Stash (Screenshot Instagram)

Sabato sera troveremo di nuovo il cantante dei The Kolors, Stash, tra i giudici di Amici 20. Infatti, dopo essere uscito proprio dal talent di Maria De Filippi e aver riscosso grande successo, l’artista partenopeo ha accettato di entrare a far parte della giuria fissa del programma insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto.

Potrebbe interessarti anche >>> Amici 20, Rudy mostra il trenino del Perla Blu: ci sono Deddy e Sangiovanni -VIDEO

Nel frattempo però Stash lavora anche al proprio progetto musicale, con il nuovo singolo ‘Panorama’ che uscirà domani a mezzanotte. Proprio il cantante oggi svela un retroscena sulla registrazione del nuovo pezzo. I coristi infatti sono molto speciali e cantano in camerino.

The Kolors, Stash sceglie Emanuele Filiberto e Stefano De Martino come coristi: retroscena divertente

 

La carriera di Stash e i The Kolors, band di cui fa parte il noto cantante, è partita da Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Forse anche per questo motivo l’artista ha voluto inserire parte del programma nel suo nuovo brano, che uscirà domani a mezzanotte.

Il nome della canzone è ‘Panorama’ e attraverso Instagram Stash mostra che per fare i cori del brano ha scelto due ospiti speciali, ovvero Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. I tre sono giudici di Amici 20 e sembrano avere un ottimo rapporto di complicità. Nel video si vede il cantante che registra la nuova canzone e i due che fanno i cori, con un particolare divertimento da parte del principe Filiberto. Tra poche ore ascolteremo il brano, che certamente sarà un altro successo.

Published by
Marco