Amici 20, Rudy mostra il trenino del Perla Blu: ci sono Deddy e Sangiovanni VIDEO

Rudy Zerbi cita ancora il Perla Blu, sul suo profilo Instagram mostra il trenino del ‘famoso’ locale, si vedono anche Sangiovanni e Deddy

Rudy Zerbi sorriso
Il professore di Amici Rudy Zerbi (Screenshot da Instagram)

Rudy Zerbi sul suo profilo Instagram è tornato a citare il ‘Perla Blu’, più volte lo ha nominato durante l’attuale edizione di Amici 20.

A detta sua si tratterebbe di un locale tipo balera, in cui la gente si esibisce senza avere grandi doti vocali. In più occasioni ha offeso l’ex allievo Raffaele dicendogli che era quello il posto adatto a lui e non Amici. Nominandolo spesso il noto professore del talent show condotto da Maria De Filippi ha incuriosito moltissimi telespettatori. Dopo molte ricerche è però emerso che il locale non esiste davvero. A quanto pare lo ha inventato Zerbi per offendere coloro che a parer suo non meritano di stare al Serale.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, l’annuncio di Rudy Zerbi: invita Raffaele in radio

Ieri sera Rudy Zerbi ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove si vedono alcuni allievi che fanno il trenino in studio. Nella didascalia ha citato ancora il ‘Perla Blu’.

Rudy Zerbi fa vedere ai fan il trenino del Perla Blu, ne fanno parte anche Deddy e Sangiovanni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Nella didascalia del video postato su Instagram Rudy Zerbi ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che vedranno questo e altro al ‘Perla Blu’ dal 10 agosto in occasione della serata di inaugurazione della stagione estiva. Dopo aver aggiunto la faccina che ride ha fatto sapere che chi voleva far parte del trenino poteva prenotarsi nei commenti.

Ai fan non è sfuggito che nel trenino ci sono anche Deddy e Sangiovanni. I due fanno parte della squadra di Zerbi e Alessandra Celentano. Sembra quindi essere ovvio che il post del professore di Amici 20 sia ironico e non sia un modo per dire ai due allievi che dovrebbero esibirsi al ‘Perla Blu’.

Impostazioni privacy