%26%238220%3BE%26%238217%3B+commovente%26%238221%3B+Bianca+Guaccero+e+l%26%238217%3Bannuncio+sul+Covid%3A+ma+lei+%C3%A8+stupenda+FOTO
blogliveit
/2021/05/01/bianca-guaccero-annuncio-covid-stupenda-foto/amp/
Gossip

“E’ commovente” Bianca Guaccero e l’annuncio sul Covid: ma lei è stupenda FOTO

Published by
Giancarlo Spinazzola

Bianca Guaccero si lancia in un annuncio sul Covid: “E’ commovente” le sue parole su Instagram. I fan la incoraggiano 

Bianca Guaccero (Getty Images)

Bianca Guaccero è la conduttrice di Detto Fatto, uno dei contenitori pomeridiani più seguiti di Rai 2; bella ed energica, il pubblico la apprezza molto per la sua verve e per essere riuscita a mettere in piedi una trasmissione frizzante e leggera, in un momento decisamente particolare.

Ed il Covid Bianca Guaccero lo sta conoscendo da vicino; la bella pugliese ha infatti contratto il virus ed ormai da circa due settimane è “rinchiusa” in casa, impossibilitata a condurre la sua trasmissione. Bravissimi i suoi collaboratori a farne le veci ma tutti ormai aspettano il suo ritorno.

Nel frattempo, tantissimi i messaggi di supporto arrivati alla ragazza che ha voluto ringraziare i suoi fan su Instagram. E’ molto attiva sul social network, con oltre 700mila follower. Mamma di Alice, avuta dall’ex marito, il suo profilo è decisamente morigerato; nessuna foto osé, tantissimi i primi piani ma anche immagini e video che la ritraggono protagonista a Detto Fatto.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, ritorno di fiamma per Bianca Guaccero? La risposta della conduttrice

Bianca Guaccero

Ancora deve tornare in conduzione e la sua mancanza si fa sentire eccome. Intanto la Guaccero non ha mai perso la sua energia positiva e sui social appare sempre sorridente e più bella che mai. E proprio nell’ultimo post ha voluto trasmettere segnali incoraggianti.

E’ commovente vedere come la gente sia felice di tornare alla vita” ha scritto nella didascalia del suo ultimo post. Si tratta di un selfie in primo piano in cui è perfetta, truccata al punto giusto con un rossetto rosso sulle labbra. Maglia e giacca verde, s’intravede anche il pantalone nero.

Piano piano ne usciremo” ha continuato nel suo messaggio, “il tunnel sta arrivando alla fine” ha proseguito prima di lanciarsi in un monito. “Siate responsabili, mi raccomando“. Si è poi augurata di ritornare presto, un po’ quello che si augurano i suoi fa. “Il cuore di Detto Fatto sei tu” ha scritto un suo follower.

Published by
Giancarlo Spinazzola