Detto Fatto, ritorno di fiamma per Bianca Guaccero? La risposta della conduttrice

A Detto Fatto ci sono state delle allusioni molto particolari su Bianca Guaccero ed un eventuale ritorno di fiamma. Ecco le parole della conduttrice.

Bianca Guaccero Calze Trasparenze
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero è molto amata dal pubblico e molto seguita sui social. Lei è stata un’attrice e una cantante prima di essere anche conduttrice. Poi, ovviamente, ha fatto molto discutere per i suoi amori e c’è tanta curiosità sulla sua situazione sentimentale sulla quale scherza spesso a Detto Fatto con Jonathan.

Durante il programma i due si stuzzicano spesso sull’essere single, sugli ex fidanzati e non solo. Nell’appuntamento di venerdì 30 aprile in uno spazio particolare del programma ci sono state un paio di battute che hanno fatto pensare ad un ritorno di fiamma nella sfera privata della conduttrice. Vediamo insieme che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero sorprende i fan di Detto Fatto: occhiolino e bacio – VIDEO

Detto Fatto, Bianca Guaccero: ritorno di fiamma?

Bianca Guaccero sensuale
Bianca Guaccero, conduttrice di “Detto fatto” (Instagram)

Venerdì 30 aprile in occasione dell’appuntamento con Detto Fatto, Bianca e Jonathan si sono dedicati alla Superclassifica Jon e già in questa occasione ci sono stati dei commenti un po’ strani. Infatti, Jonathan ha chiesto se Nicola Ventola, ex fidanzato della conduttrice, avesse mai rinunciato ad un ritiro per lei e Bianca è stata molto vaga nel rispondere. Questa domanda è passata un po’ inosservata, ma poi l’argomento è tornato.

Infatti, durante lo spazio dedicato all’oroscopo per Bianca ci sono state delle notizie particolari: “Sono previsti dei ritorni, non tutto il male viene per nuocere”. Mentre lei è rimasta in silenzio facendo solamente un sorriso, Jonathan ha urlato: “Ricordati cara che il postino suona sempre due volte, soprattutto se è pugliese e fa il calciatore, vero Bianca?”. A queste parole, però, la conduttrice in collegamento da casa ha detto: “Meglio andare avanti”, evitando così ogni forma di risposta.

Come mai Jonathan in questa puntata ha fatto questi commenti allusivi all’ex fidanzato di Bianca, Nicola Ventola? Loro hanno avuto una storia di 5 anni quando erano molto giovani. Non è che Jonathan ha voluto informare il pubblico che tra loro sta per esserci un riavvicinamento?

Impostazioni privacy