Verissimo%2C+rivelazione+di+Leonardo+Lamacchia%3A+%26%238220%3BSono+molto+innamorato%26%238221%3B+FOTO
blogliveit
/2021/05/01/verissimo-leonardo-lamacchia-innamorato/amp/
Televisione

Verissimo, rivelazione di Leonardo Lamacchia: “Sono molto innamorato” FOTO

Published by
Nadia Fusetti

Silvia Toffanin ha intervistato Leonardo Lamacchia, uno dei talenti appena usciti da Amici 20. Il cantautore ha fatto una confessione molto particolare.

Leonardo Lamacchia a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin a Verissimo ha chiamato i talenti di Amici 20 eliminati dal Serale, ma all’appello mancava Leonardo Lamacchia, tra gli altri. Sui social, in tantissimi hanno chiesto un’intervista con lui e il team del programma ha deciso di accontentarli. Leonardo ha cantato Orione nello studio appena prima di parlare a cuore aperto con la conduttrice.

Insieme, hanno ripercorso un po’ tutta la strada fatta fino a quel momento. Leonardo ha ammesso di essere ancora un po’ confuso perchè l’impatto con il “fuori” dalla bolla di Amici non è stato così leggero. Ma è davvero molto contento e realizzato, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista personale. Infatti, c’è una bella novità nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, doppio annuncio di Arisa: clamoroso retroscena su Amici – FOTO

Leonardo Lamacchia a Verissimo: “Sono molto innamorato”

Leonardo Lamacchia (screenshot Mediaset Play)

Leonardo ha parlato del suo percorso ad Amici 20 che lo ha fatto respirare dopo un periodo non molto facile. Lui lavorava come commesso, dal momento che l’esperienza a Sanremo Giovani nel 2017 non portò a nulla, ma prima del lockdown è stato licenziato. Grazie ai suoi genitori è riuscito a vivere comunque a Milano e poi è riuscito ad entrare nel talent di Maria De Filippi. Lì ha avuto il coraggio di dire a tutti di essere omosessuale. Non che ne sentisse il bisogno ma lo ha fatto soprattutto per mandare dei messaggi importanti.

A Verissimo, con Silvia Toffanin ha detto di averlo nascosto per tanto tempo ai suoi genitori, poi, volendo essere se stesso, lo ha detto. In quel momento, viste le reazioni del tutto positive, ha pensato che avrebbe potuto dirlo prima. Ma adesso come va in amore? Ebbene, ecco come il cantante ha risposto: “Adesso sono molto innamorato, da un po’ di tempo in realtà. Riabbracciarlo dopo 6 mesi che non lo vedevo è stato bellissimo”. Insomma, nella sua vita tutto sta andando per il meglio.

Published by
Nadia Fusetti