Verissimo, doppio annuncio di Arisa: clamoroso retroscena su Amici – FOTO

Arisa ha rilasciato un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, insieme alla sua collega Lorella Cuccarini. La cantante ha detto un paio di cose davvero sorprendenti su di lei e su un retroscena molto interessante su Amici.

Silvia Toffanin conduttrice
Silvia Toffanin conduce Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Silvia Toffanin ha avuto il piacere di intervistare dallo studio di Verissimo, in collegamento dallo studio di Amici, Arisa e Lorella Cuccarini. In particolare, Silvia ha scherzato molto con la cantante sempre pronta a regalare al pubblico e al suo interlocutore la sua allegria e la sua ironia. Le due colleghe, impegnate al Serale di Amici a difendersi dagli attacchi, soprattutto di Rudy Zerbi, hanno detto come sta andando la loro esperienza.

Ma non solo questo. Infatti, Arisa ha detto almeno due o tre cose che hanno davvero stupito sia Silvia che il pubblico a casa che la seguiva con interesse. Queste cose non riguardano solo la sua persona, ma anche un retroscena su quando cercò di entrare nel programma di Maria De Filippi come concorrente.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, retroscena su Arisa: la richiesta del fidanzato

Verissimo, Arisa sorprende: le sue rivelazioni

Arisa e Lorella Cuccarini
Arisa e Lorella Cuccarini a Verissimo (screenshot MediasetPlay)

Arisa è partita alla grande nell’intervista. Quando Silvia l’ha definita “mamma chioccia” per il comportamento affettuoso che ha con i cantanti di Amici, la cantante ha detto: “magari fossi mamma tesoro, per il momento solo chioccia”. Una rivelazione molto importante che rivela il desiderio di maternità di cui aveva parlato poco fino ad ora. Poi, si è lasciata andare al ricordo di quando, anni fa, ha cercato di entrare nel programma di Maria come concorrente.

“Partivo dalla Basilicata tutte le mattine alle 5 con mamma con gli autobus fino a Roma e poi facevamo delle lunghe file fuori dagli studi”, ha detto Arisa che poi è stata rifiutata da chi faceva le selezioni. Nessun problema, lei ha poi tentato altre strade per poi emergere a Sanremo con Paolo Bonolis nel 2009. Ecco che cosa ha detto sul conduttore: “Se non ci fosse stato Paolo Bonolis chissà cosa mi sarebbe accaduto. Poteva crederci soltanto uno un po’ fuori come me”.

Impostazioni privacy