Valeria+Fabrizi+e+il+rapporto+con+Walter+Chiari%3A+%26%238220%3BEra+il+mio+principe+azzurro%26%238221%3B
blogliveit
/2021/05/04/valeria-fabrizi-walter-chiari-oggi-e-un-altro-giorno/amp/
Televisione

Valeria Fabrizi e il rapporto con Walter Chiari: “Era il mio principe azzurro”

Published by
Nadia Fusetti

Valeria Fabrizi nello studio di Oggi è un altro giorno ha parlato a lungo del suo rapporto con Walter Chiari. Ecco che cosa ha detto.

Intervista di Serena Bortone a Valeria Fabrizi (screenshot RaiPlay)

Serena Bortone ha ospitato Valeria Fabrizi nello studio di Oggi è un altro giorno nell’appuntamento di martedì 4 maggio. L’attrice è entrata in studio con l’applauso di tutti e l’intervista è iniziata con la sua commozione. Ci sono stati diversi momenti in cui l’attrice si è commossa, parlando di Walter Chiari, parlando di suo marito Tata Giacobetti e di sua figlia Giorgia.

La conduttrice ha voluto sapere tante cose su Walter Chiari, in particolare, dal momento che Valeria è nata nello stesso palazzo dell’attore e poi lui era un amico di famiglia. La storia tra loro è molto lunga e molto bella. Ecco che cosa ha raccontato Valeria Fabrizi su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Fabrizi svela in diretta il retroscena con Memo Remigi: “Ci siamo baciati”

Valeria Fabrizi su Walter Chiari: “Era il mio principe azzurro”

Walter Chiari foto (screenshot RaiPlay)

Valeria ha raccontato di essere nata nello stesso palazzo di Walter Chiari e che lui era amico di famiglia, soprattutto della mamma. Lei lo vedeva grande, bellissimo, ed è sempre stato “il suo principe azzurro”. Poi, quando è cresciuta tra lei e l’attore c’è stato un flirt. Ecco le sue parole: “Mi sono innamorata, una cotta che non finiva più, abbiamo avuto un flirt che era anche più di un flirt e poi sono diventata la sua complice, sua sorella, anche sua mamma”.

Infatti, dopo la loro storia, tra loro c’è stata una grandissima e vera a amicizia tanto che lui le presentava tutti i suoi nuovi amori. Non solo, ma verso la fine, Walter Chiari è andato ad abitare vicino a casa di Valeria e di suo marito. Insomma, gli è stata accanto fino alla fine. L’attrice ha anche detto: “Lui tornava sempre da me”, riferendosi al suo debole per le donne.

Serena Bortone ha poi chiamato in collegamento il figlio di Walter, Simone Annichiarico, che considera Valeria come una di famiglia per come è sempre stata presente con il papà in un rapporto così vero, senza filtri, senza false convenzioni. Simone l’ha definita “il rifugio di mio padre”.

Published by
Nadia Fusetti