Valeria Fabrizi svela in diretta il retroscena con Memo Remigi: “Ci siamo baciati”

Serena Bortone ha intervistato Valeria Fabrizi. L’attrice ha raccontato la sua storia, si è commossa, ha riso e ha anche svelato qualche retroscena interessante.

Serena Bortone e Valeria Fabrizi
Intervista di Serena Bortone a Valeria Fabrizi (screenshot RaiPlay)

Oggi, martedì 4 maggio, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha ospitato in studio Valeria Fabrizi. Per lei c’è stata una lunga intervista piena di momenti di commozione, risate e aneddoti inediti. Ha raccontato la sua infanzia difficile in piena guerra, i viaggi in America, i rapporti più importanti della sua vita tanto che poi l’ha raggiunta in studio anche la figlia.

La conduttrice le ha chiesto di parlare della sua storia con Walter Chiari, con Tata Giacobetti, ma alla fine dell’intervista Valeria ha svelato un retroscena. Avvicinandosi allo specchio per l’ultima parte della chiacchierata con Serena, ha visto Memo Remigi al pianoforte. A quel punto si è fatta un’importante scoperta su loro due.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Massimo Dapporto: “Non la vedo da ottobre”

Valeria Fabrizi: “Io e Memo ci siamo baciati”

Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi (screenshot RaiPlay)

Valeria ha colpito tutti con la sua sensibilità, la sua allegria e la sua profondità. I suoi racconti di quando era piccola hanno tenuti incollati i presenti e i telespettatori a casa, soprattutto quando ha parlato delle sue storie d’amore. Ha raccontato della lunga amicizia con Walter Chiari, del suo matrimonio con Tata Giacobetti che le ha dato una figlia. Ma quello che ha colpito tutti è l’allegria e gli aneddoti divertenti raccontati dall’attrice.

Inaspettatamente, alla fine, avvicinandosi allo specchio, Valeria ha visto Memo Remigi seduto al pianoforte. Serena glielo ha indicato e lei ha detto: “Memo Remigi, glielo diciamo? Noi ci siamo baciati”. La conduttrice è rimasta spiazzata e ha chiesto: “Solo baciati?”. Il “mm” pronunciato dall’attrice ha detto tutto, ma lei ha voluto comunque girarsi verso Memo per avere sostegno. Lui non ha detto nulla e così lei ha ripetuto: “Solo baciati”.

I due hanno poi cercato di cambiare discorso. Lei ha raccontato dello spettacolo che hanno fatto insieme, lui del film che hanno girato insieme in cui lei era sua moglie. Tuttavia, l’impressione è stata molto chiara, tanto che Serena Bortone ha detto a Valeria: “Guarda come ti guarda ancora oggi”.

Impostazioni privacy