Detto+Fatto%2C+Maria+di+%26%238216%3BUn+Medico+in+Famiglia%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BEra+una+prigione+dorata%26%238221%3B
blogliveit
/2021/05/05/detto-fatto-maria-di-un-medico-in-famiglia-era-una-prigione-dorata/amp/
Gossip

Detto Fatto, Maria di ‘Un Medico in Famiglia’: “Era una prigione dorata”

Published by
Giancarlo Spinazzola

A Detto Fatto si è raccontata Maria di “Un medico in famiglia”: la bella Margot Sikabonyi ha ripercorso gli anni da adolescente sul set

Margot Sikabonyi (screen Rai Play)

Nella puntata odierna di Detto Fatto, con Bianca Guaccero in studio dopo aver sconfitto il Covid, ospite in collegamento Margot Sikabonyi, all’anagrafe Laura Marguerite Sikabonyi, meglio conosciuta come Maria di “Un medico in famiglia“. Amatissima in quel ruolo, è di fatto cresciuta sul set all’ombra di Giulio Scarpati e Lino Banfi fino a diventare una vera e propria donna.

La bella Margot nel contenitore pomeridiano di Rai 2, si è raccontata a 360° su quell’esperienza che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. “Mi ha dato tantissimo, una prigione dorata meravigliosa che però non mi ha dato l’opportunità di poter fare altro, facendomi allontanare dai miei coetanei” ha ammesso.

Ad oggi continuo a svolgere provini e ma dicono sempre poi vediamo. Un medico in famiglia mi ha messo a contatto con la realtà di questo lavoro” ha spiegato ammettendo anche le difficoltà che ha avuto per aver rivestito quel ruolo per molti anni. “Dovevo trovare me stessa, non sapevo chi fossi, era fondamentale un distacco” ha ammesso.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, torna Bianca Guaccero: “Ho vinto la battaglia contro il Covid”

Detto Fatto, il nuovo lavoro di Margot Sikabonyi

Bianca Guaccero e Jonathan hanno ascoltato con attenzione le parole di Margot Sikabonyi che ha svelato anche cosa faccia ad oggi. E si tratta di un lavoro differente da quello di attrice. “Ho iniziato un percorso spirituale dopo la scomparsa di mio padre ed ora sono insegnante di yoga” ha spiegato la donna.

CLICCA QUI PER SENTIRE LE PAROLE DI MARGOT SIKABONYI

Classe 1982, l’attrice di padre ungherese e madre canadese è di fatto rimasta quasi traumatizzata dalla sua esperienza, tant’è vero che pungolata sull’argomento dai conduttori, ha risposto decisa. “Devono passare sul mio cadavere” le parole su una possibile decisione dei suoi figli di voler recitare da giovani.

La donna è sposata con Jacopo Lupi, dopo una lunga relazione avuta con Pietro Sermonti, ed è mamma di due bambini; Bruno James e Leonardo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2017.

Published by
Giancarlo Spinazzola