Detto Fatto, torna Bianca Guaccero: “Ho vinto la battaglia contro il Covid”

A sorpresa, Bianca Guaccero è tornata a Detto Fatto. La sua presenza in studio ha rallegrato tutti, ma ecco che cosa ha detto sulla sua esperienza con il virus.

Bianca conduttrice Detto Fatto
Bianca conduttrice Detto Fatto (screenshot Instagram)

Bianca Guaccero ha contratto il Covid all’inizio di aprile. L’annuncio è arrivato inaspettatamente, in diretta, anche se le condizioni di salute della conduttrice le hanno comunque permesso di collegarsi tutti i giorni da casa e condurre alcune parti di Detto Fatto. Infatti, ha avuto vari sintomi ma in forma leggera per fortuna.

Dopo aver annunciato un po’ la sorpresa del suo ritorno, Bianca è tornata davvero in studio e l’ha fatto oggi, martedì 4 maggio. Jonathan e Carla Gozzi sono stati felicissimi di riaverla con loro anche se hanno saputo portare avanti il programma egregiamente, senza perdere ascolti. Ma ecco che cosa ha detto la conduttrice sull’esperienza appena vissuta.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, l’annuncio su Instagram: “Per noi è l’ultima” – FOTO

Bianca Guaccero commossa: “Ho sconfitto il Covid, ma ho avuto paura”

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian
Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, Detto Fatto

Bianca ha aperto la puntata con il caratteristico balletto di Detto Fatto e poi ha voluto ringraziare davvero tutti quelli che l’hanno sostenuta e che le hanno mostrato affetto in queste dure settimane. “Ho vinto la battaglia contro il Covid”, ha detto, subito prima di voler condividere tutto l’amore ricevuto con chi ancora sta combattendo contro questa subdola malattia, in isolamento a casa o negli ospedali.

Con Jonathan, poi, si è lasciata andare a qualche confidenza in più. La conduttrice ha detto di essere stata fortunata avendo avuto “poco di tutti i sintomi”, ma lei in realtà ha anche avuto tanta paura. Secondo lei l’aspetto psicologico è molto sottovalutato e se ne parla troppo poco, ma lei era a casa da sola con la sua bambina, positiva anche lei al virus.

“Avevo tanta paura, pensavo… se mi fosse successo qualcosa che cosa avrebbe fatto mia figlia?”. Tuttavia, la sua bambina, e tutto l’amore ricevuto, sono stati la sua forza ed è andato tutto bene.

Alla fine Bianca si è commossa ma ha detto di aver attraversato il tunnel e di essere più forte. Poi ha fatto un appello importante: “Ho visto cose bizzarre in questi giorni, vi chiedo per favore di continuare a stare attenti perchè non è ancora finita”.

Impostazioni privacy