Elenoire+Casalegno+dopo+la+doccia+%C3%A8+un+sogno%3A+sul+divano+si+copre+appena+FOTO
blogliveit
/2021/05/06/elenoire-casalegno-post-doccia-foto-instagram/amp/
Gossip

Elenoire Casalegno dopo la doccia è un sogno: sul divano si copre appena FOTO

Published by
Redazione

Elenoire Casalegno regala uno scatto da brividi ai suoi follower subito dopo la doccia: libro in mano, si copre appena. Un vero spettacolo.

Elenoire Casalegno (Getty Images)

C’è sempre un buon motivo per rilassarsi e prendersela comoda. Magari proprio all’interno delle mura domestiche, dopo una giornata di lavoro, sia essa stata stressante sia che non lo è stata. Insomma, il relax è obbligatorio, per sciogliere i pensieri e dedicarsi ai piaceri quotidiani. E quando se non dopo una bella doccia calda?

La pensa esattamente così anche Elenoire Casalegno. L’attrice e conduttrice televisiva è una vera amante del relax, in tutto e per tutto. Ma anche di un’intensa e sana lettura, a volte anche sopra le righe. E lo fa sapere ai suoi follower dopo essere uscita dalla doccia. Ancora leggermente bagnata si presenta davanti lo schermo del suo profilo Instagram.

Un account seguito da ben 804mila persone. Lei, anche se è ancora in accappatoio, non vede l’ora di mostrare ai propri fan quello che sta per fare. Non c’è nemmeno il tempo di vestirsi, quando l’attrice è in balia delle sue passioni non guarda in faccia a niente e nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno bellissima in abito da sera: occhio alle trasparenze – FOTO

La Casalegno si mostra dopo la doccia: arriva il libro (che sta per finire)

Tra cultura, relax e sensualità. Elenoire Casalegno è un mix di caratteri interessanti. La voglia le sarà venuta in doccia? Chissà! Resta il fatto che appena abbassa la manopola dell’acqua calda ha già in mente cosa fare: una buona lettura, di uno dei suoi ultimi libri, che sta per concludere.

Lo mostra a tutti i suoi follower. Ma non fa nemmeno in tempo a vestirsi. Infatti, sul divano, è ancora in accappatoio, indumento che non la copre del tutto e dà allo scatto quel tocco di sensualità in più. Ora è tempo di leggere e, forse, anche di vestirsi.

Tra i libri e gli sguardi intensi. Lo buca o no lo schermo la Casalegno? Per molti la risposta è sì, e si nota anche dai complimenti che lasciano sotto la sua foto. Sguardo ammagliante, con le mani tra i capelli!

Published by
Redazione