Elenoire Casalegno bellissima in abito da sera: occhio alle trasparenze – FOTO

Sensuale come non mai la bella Elenoire Casalegno che su Instagram si mostra in abito da sera trasparente facendo illuminare gli occhi dei follower

Elenoire, opinionista televisiva
Elenoire, opinionista televisiva (screenshot instagram)

La showgirl ed opinionista televisiva di Savona, si lancia sui social con un outfit che la rende davvero divina. In abito da sera Elenoire Casalegno appare stupenda e non passa inosservata agli occhi dei follower attratti dalle trasparenze del vestito.

Ha 44 anni la bella conduttrice ed ex modella ma ne dimostra la metà. Il suo fisico longilineo manda in estasi molti uomini che la seguono sui social. Alle spalle una carriera importante, Elenoire sa bene come farsi notare ancora. La bella conduttrice ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella quando, a soli 18 anni, ha partecipato al concorso Look of the Year. Nel corso degli anni sono state diverse le sue partecipazioni televisive e radiofoniche accanto a personaggi noti come Massimo Lopez e Claudio Cecchetto.

Oggi la Casalegno è ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso ma in molti la ricordano al fianco di Daniele Bossari nel programma Mistero. Lei che con il mistero continua a giocarci e posta sui social una foto che manda in tilt i fan. L’effetto vedo non vedo del suo abito è sublime.

LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno accavalla le gambe: il ringraziamento speciale commuove – FOTO

Elenoire Casalegno, il suo look per la spesa

Elenoire, sensuale al supermercato
Elenoire, sensuale al supermercato (screenshot instagram)

“Brava, peccato che non ti vedo dal vivo”, “così stai da Dio”, questi sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto la foto della bella opinionista televisiva. I suoi follower sono letteralmente in tilt dopo aver visto la sua foto e immaginato il suo corpo stupendo che si nasconde sotto l’abito.

Elenoire ha indossato un abito da sera sbirluccicoso e trasparente…ed è così che andrà a fare la spesa. Dopo un anno di tute, sneakers e jeans, l’ex modella si è stancata e ha deciso di vestirsi a festa anche solo per andare al supermercato. Con un look così di certo i commessi impazziranno. L’abito trasparente lascia intravedere un completino intimo nero e l’effetto wow è assicurato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Impostazioni privacy