Isola+dei+Famosi%2C+Awed+ha+perso+troppo+peso%3A+interviene+la+produzione
blogliveit
/2021/05/06/isola-dei-famosi-awed-perso-troppo-peso/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, Awed ha perso troppo peso: interviene la produzione

Published by
Antonio

Il concorrente dell’Isola dei Famosi Awed ha perso troppo peso durante la sua permanenza in Honduras. Intervento drastico della produzione

Awed e Ilary Blasi in collegamento all’Isola (Screenshot video Youtube)

Lo stress psicofisico al quale devono sottoporsi i concorrenti dell’Isola dei Famosi è enorme. Lo sa bene Awed, che durante la sua avventura sta avendo non pochi problemi di peso. Il famoso youtuber infatti ha perso diversi kg in poche settimane, destando non poca preoccupazione tra i suoi fan, ma anche nella produzione della trasmissione. Tanti gli infortuni in questa stagione, e anche i casi di scarso nutrimento.

Ultima in questo senso era stata Drusilla Gucci, che una volta tornata a casa aveva esultato, visti i morsi della fame che la attanagliavano durante il reality. Anche lo stesso Awed ha ironizzato sul suo peso, dicendosi “la nuova Drusilla”, ma i produttori hanno deciso di intervenire, per tutelare la salute dei concorrenti. Dopo Andrea Cerioli dunque, anche Awed ha lasciato momentaneamente l’isola per degli accertamenti.

Awed preoccupa, interviene la produzione

Ilary Awed e Vera (Screenshot video Mediasetplay)

Brando Giorni, così come Elisa Isoardi, si era infortunato all’occhio e aveva abbandonato l’isola per farsi operare in Italia. La conduttrice invece non ha dovuto ricorrere alla chirurgia, ma la produzione aveva deciso di farla rientrare per sicurezza, dopo un’ustione all’occhio. Non abbandonerà i giochi Awed, che in ogni caso ha fatto preoccupare molto per il suo stato di salute. I Survivor sono duri, si sa, ma non devono diventare letali.

E’ questo il motivo per il quale i produttori dell’Isola dei Famosi hanno deciso di aumentare le dosi giornaliere di cibo per i naufraghi, visti i diversi casi di scarso nutrimento. Lo youtuber inoltre potrà contare su una doppia razione di riso, insieme a degli integratori alimentari, per ovviare ai continui cali di zucchero

Published by
Antonio