Elisa Isoardi e la confessione dopo l’Isola: quanti chili ha perso

Elisa Isoardi è tornata ieri sera nello studio de “L’isola dei famosi” ed è apparsa in splendida forma. Ecco quanti chili ha perso durante il programma

Elisa Isoardi
L’ex naufraga Elisa Isoardi (getty images)

Elisa Isoardi è stata una delle naufraghe più apprezzate della corrente edizione del reality show di Canale 5 “L’isola dei famosi”. Se non fosse stato per l’incidente all’occhio destro probabilmente sarebbe arrivata fino in finale, dal momento che i telespettatori la amano tantissimo.

Dopo aver terminato la quarantena di ritorno dall’Honduras, Elisa è apparsa in studio da Ilary Blasi in forma smagliante. Il programma infatti è basato sulla capacità di sopravvivenza a condizioni avverse. E queste condizioni avverse implicano anche le ristrette disponibilità di cibo cui devono far fronte i naufraghi. In questo modo i concorrenti solitamente al loro ritorno in Italia si ritrovano ad aver perso peso. Non pare aver fatto eccezione l’ex conduttrice de “La prova del cuoco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa Isoardi in diretta confessa la sua grande paura: di che si tratta

 

Elisa Isoardi: quanti chili ha perso all’isola dei famosi

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, ex concorrente de “L’isola dei famosi” (getty images)

L’ex concorrente, una volta tornata in Italia, ha confessato al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” alcuni dettagli sulla sua partecipazione al reality show, fra questi quanti chili ha perso in totale: “Pensavo peggio per la fame, ma comunque ho perso 10 kg. Soffrivo se gli altri parlavano di cibo e ricette– spiega Elisa- lasagne soprattutto, io amo i primi. Quando con le Amazzoni abbiamo vinto la pasta ho imparato che ha sapore anche scondita e cotta con l’acqua di mare”.

Elisa è stata infatti per anni degna successora di Antonella Clerici alla guida di un programma culinario cult come “La prova del cuoco” e qui il pubblico ha imparato anche a conoscere la sua passione per il buon cibo.

 

Impostazioni privacy