Barbara+D%26%238217%3BUrso+fa+un+annuncio+su+Twitter%3A+%26%238220%3BCi+siete%3F%26%238221%3B+Fan+impazziti
blogliveit
/2021/05/07/barbara-durso-annuncio-twitter-fan-impazziti/amp/
Gossip

Barbara D’Urso fa un annuncio su Twitter: “Ci siete?” Fan impazziti

Published by
Ilenia Abbondanza

La conduttrice Barbara D’Urso lascia a bocca aperta il popolo di Twitter con un annuncio davvero inaspettato: “ci siete?”

Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più seguite del panorama televisivo italiano. Fino a poco tempo fa conduceva ben tre programmi di punta di Mediaset: il contenitore pomeridiano di Canale 5 “Pomeriggio 5”, quello domenicale “Domenica Live” e la trasmissione di prima serata “Live- Non è la dUrso”. Da fine marzo quest’ultimo programma è stato sospeso e quindi la conduttrice ha avuto modo di allungare la durata della messa in onda del contenitore domenicale.

Quest’oggi la presentatrice di origini partenopee ha lasciato a bocca aperta i suoi seguaci su Twitter (quasi 1 milione di account) facendo un annuncio molto speciale che ha catturato l’attenzione di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Barbara D’Urso, il selfie del giorno fa impazzire: bellezza intramontabile FOTO

 

Barbara D’Urso e l’annuncio su Twitter

La conduttrice ha sorpreso tutti i followers di Twitter con un annuncio molto speciale, quello nel quale ha ricordato ai fans che oggi è il giorno del suo 64 esimo compleanno. La presentatrice ha postato un messaggio audio direttamente sul suo profilo Twitter nel quale è possibile sentire la sua voce che afferma ironicamente che questi suoi “24 anni” sono dedicati proprio ai suoi seguaci.

Un traguardo davvero molto importante per l’artista che non pare risentire affatto del passare del tempo. La sua bellezza prorompente appare davvero al pari di quella di una “24 enne”. Anche la sua energia non è da meno, in poche, infatti, potrebbero riuscire come lei a reggere ore e ore di diretta ogni giorno.

 

Published by
Ilenia Abbondanza