Barbara D’Urso, il selfie del giorno fa impazzire: bellezza intramontabile FOTO

Barbara d’Urso più bella e seducente che mai fa perdere totalmente la testa ai suoi follower, il selfie su Instagram manda il web il tilt, è stupenda

Barbara d'Urso sorriso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Ha fatto impazzire come sempre i suoi tantissimi e affezionati fan nelle scorse ore con la sua bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Barbara d’Urso.

Ieri sera sul suo profilo Instagram la nota ed amata conduttrice ha postato un suo selfie che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Barbarella è più bella e seducente che mai, con il suo sguardo travolgente e ammaliante ha incantato il web.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso mostra la FOTO vintage: “Meglio così?”. Ma il decollete è super

L’occhio dei fan è caduto anche lì, sul pazzesco décolleté di Barbara d’Urso. La scollatura dell’abito che indossa non lascia intravedere molto ma fa comunque impazzire i suoi tantissimi follower. Si intravede anche parte del suo corpo mozzafiato, come sempre è in splendida forma.

Barbara d’Urso si fa un selfie e incanta il web, è meravigliosa

Come sempre Barbara d’Urso ha conquistato tutti. Con la sua bellezza mozzafiato e il suo corpo favoloso d’altronde è impossibile che passi inosservata agli occhi dei fan.

Domani 7 maggio l’amata conduttrice spegnerà 64 candeline, età che non dimostra assolutamente. Gli anni passano ma il tempo per lei sembra essersi fermato, continua infatti ad essere sempre più attraente e seducente. Su Instagram posta spesso foto e pose sensuali e piccanti che esaltano le sue curve ancora stupende. Con la sua intramontabile bellezza e la sua sensualità manda ogni volta il web in tilt.

LEGGI ANCHE >>> “A domani” Barbara D’Urso saluta i fan: ma l’occhio cade lì – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower. Barbara d’Urso si fa un selfie ed è più bella che mai, indossa un abito blu che esalta il suo corpo da urlo. Lo scatto ha fatto subito il pieno di like e complimenti, la conduttrice con la sua bellezza toglie il fiato.

Impostazioni privacy