Diletta+Leotta%2C+la+frecciata+di+Costanzo%3A+%26%238220%3BDovrebbe+staccare+dai+social%26%238221%3B
blogliveit
/2021/05/07/diletta-leotta-maurizio-costanzo-frecciata/amp/
Gossip

Diletta Leotta, la frecciata di Costanzo: “Dovrebbe staccare dai social”

Published by
Alessandro Basta

Diletta Leotta resta chiacchieratissima nel mondo del web e non solo. Una nuova frecciata arriva da Maurizio Costanzo. Le sue dichiarazioni

Diletta Leotta (Getty Images)

Come ogni settimana, gli appassionati di calcio rivedranno Diletta Leotta a bordo dei campi della Serie A per raccontare le emozioni della partita in corso. Per chi, invece, non fosse interessato al mondo del pallone, la bella conduttrice di Dazn può trovarla sui social e sulle copertine delle riviste patinate. La sua vita sentimentale, infatti, non smette di suscitare curiosità per il pubblico.

E anche malelingue: fidanzata ufficialmente con l’attore turco del momento, Can Yaman, la siciliana è stata beccata da poco in compagnia di Ryan Friedkin, il figlio del presidente della Roma. Dopo un post al vetriolo in cui lamentava l’eccessiva esposizione mediatica e il decadimento del giornalismo in Italia, Leotta ha spento ogni ulteriore polemica con un romantico viaggio di coppia con il fidanzato, paparazzato e apparso su ‘Chi’. Ed è proprio sul settimanale di Alfonso Signorini che Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua circa ciò che ha scritto su Instagram la conduttrice sportiva e anche la polemica che è nata successivamente.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, crisi finita? Paparazzati in dolci effusioni – FOTO

Diletta Leotta e l’ultima frecciata da parte di Costanzo

Il giornalista Maurizio Costanzo (fonte: Instagram)

Il consiglio del giornalista per Leotta è quello di abbandonare i social se vuole davvero che la sua vita professionale resti cosa lontana da quella privata: “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta, deve staccare dai social”, si legge nell’intervento. E poi la frecciatina: “Dovrebbe fare in modo di non avvisare i fotografi, cambiare casa, andare a vivere in un condominio molto grande e fuori mano e magari non fare più nemmeno tv. Ci sono tanti modi per non far parlare di sé. Il migliore? Sicuramente è quello di non farsi trovare”, conclude Costanzo sulla vicenda che ha incendiato il mondo del gossip.

Published by
Alessandro Basta