Diletta Leotta e Can Yaman, crisi finita? Paparazzati in dolci effusioni – FOTO

Dopo tante voci e foto spuntate sulla crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta, i due vengono paparazzati in dolci effusioni sul lago di Como

Can Yaman e Diletta Leotta crisi
Can Yaman e Diletta Leotta (fonte: Instagram)

È una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo periodo quella composta da Diletta Leotta e Can Yaman. Lei, showgirl che ha conquistato i cuori degli italiani a bordocampo con Dazn, lui invece ha conquistato tutti recitando nella serie Daydreamer. La loro relazione li ha portati a finire al centro della cronaca rosa, soprattutto per la presunta crisi tra i due avvenuta dopo la proposta di matrimonio che l’attore turco ha fatto alla showgirl.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, la reazione al Tapiro d’Oro: “Certe cose non si possono fare” FOTO

Dopo tante indiscrezioni e tapiri d’oro, arrivano le prove che la crisi tra i due sembrerebbe essere ormai passata. Infatti vengono paparazzati mentre si scambiano tenere effusioni sul lago di Como.

Diletta Leotta e Can Yaman, addio crisi: baci e sorrisi sul lago di Como

Diletta leotta e Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman (Screenshot Instagram)

Più uniti che mai a sorpresa Diletta Leotta e Can Yaman. Nessun Ryan Friedkin tra i due, che a detta della conduttrice rappresenterebbe una scappatella del passato, avvenuta prima dell’incontro col bel turco. Dopo tante voci su una presunta crisi tra i due, arrivata dopo la mancata partenza verso la Turchia di lei, arriva la conferma che i due sarebbero più innamorati che mai.

Infatti il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato delle foto dei due che si scambiano tenere effusioni sul Lago di Como, mentre indossano solamente gli accappatoi. Una vacanza forse per staccare un po’ dalle tante indiscrezioni pressanti delle ultime settimane, che magari sarà servita anche a recuperare la loro passione. Dunque nessuna crisi sembrerebbe. I due sono pronti a volare all’altare appena sarà possibile.

Impostazioni privacy