Amici+20%2C+retroscena+sulla+semifinale%3A+%26%238220%3BHa+avuto+un+attacco+di+panico%26%238221%3B
blogliveit
/2021/05/09/amici-20-retroscena-semifinale-attacco-di-panico/amp/
Televisione

Amici 20, retroscena sulla semifinale: “Ha avuto un attacco di panico”

Published by
Nadia Fusetti

Sabato 8 maggio è andata in inda la semifinale di Amici 20. Durante le esibizioni, però, una concorrente ha avuto un attacco di panico. Vediamo che cosa è successo.

Maria De Filippi conduttrice di Amici (screenshot da Facebook)

Amici 20 è arrivato alla semifinale in questo serale tanto amato e anche tanto criticato. Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto hanno giudicato nel corso delle puntata le varie sfide e le varie esibizioni dei ragazzi in gara, cantanti e ballerini. Le loro preferenze e i loro commenti non sempre hanno accolto il favore del pubblico.

Tuttavia, i cinque finalisti sono stati scelti, ma durante la semifinale non tutto è stato perfetto. Una concorrente appena prima della sua esibizione ha avuto un attacco di panico e questo è stato svelato al pubblico dalla sua insegnante per spiegare quanto fosse in difficoltà. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Tancredi si commuove: “Mi manca mio padre”

Amici 20, Giulia Stabile ha un attacco di panico: il commento di Veronica Peparini

La concorrente di “Amici” Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

In una delle sfide della semifinale Veronica Peparini ha presentato la coreografia che di lì a poco avrebbe dovuto portare in scena Giulia Stabile. L’insegnante ha specificato che la ballerina era un po’ preoccupata della performance perchè per lei l’asticella è stata alzata di un bel po’. Tutto è andato bene, come al solito, tanto che la giuria l’ha premiata con entusiasmo.

Ma appena Giulia è andata a sedersi al suo posto, Veronica Peparini è intervenuta di nuovo: “Voglio dire che Giulia è stata doppiamente brava perché durante la gara lei ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Tremava, aveva l’ansia. Ha superato anche questa, è stata bravissima e io sono molto orgogliosa di lei”. Insomma, la ballerina ha avuto un incidente di percorso, anche se i motivi di questa crisi non sono stati spiegati.

Ad ogni modo, Giulia è riuscita a conquistarsi un posto in finale. Gli altri finalisti sono Alessandro, Sangiovanni, Aka7even e Deddy. Tra una settimana scopriremo chi vincerà questa ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Published by
Nadia Fusetti